CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [ZenFone 3 Max]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si, succede anche nel mio.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Preso ieri..sto testando la ricarica della batteria: non ho ancora provato il suo caricatore, ma vedo che con diversi miei caricatori il comportamento cambia....alle volte si ricarica lentamente, con altri apparati si carica velocemente. Da sempre gli Asus sono stati un pò critici coi caricatori. Ho quasi tutta la serie di questa marca e noto questa criticità... P.S.: adesso sono in tethering col pc dell'ufficio e vedo che, seppur lentamente, la carica avanza...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io sono alla prima carica, 40% di batteria residua ancora con circa 5.30h di display. Considerando che dall' accensione ho fatto test di ogni tipo a fotocamera, connessioni , chiamate, audio, gps, display, gaming, aggiornato tutte le app e anche il software credo che con un utilizzo normale avrei tranquillamente superato le 6 ore di schermo con la stessa carica residua

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ignazio90 per il post:

    Tukulka (31-01-17)

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'aggiornamento Ignazio, io son solito tenere bassa la luminosità ed usare i sensori che servono al momento, quindi tutto spento e acceso solo WiFi o connessione dati, al bisogno il resto.

    Il dato è ottimo per ora e con un test di durata potrebbe aumentare quindi. Problemi con la tendina notifiche? O il Gale è andato? Magari la sua versione aveva problemi..

    Fotocamera? Sufficienza strappata?

    Grazie.

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Grazie per l'aggiornamento Ignazio, io son solito tenere bassa la luminosità ed usare i sensori che servono al momento, quindi tutto spento e acceso solo WiFi o connessione dati, al bisogno il resto.

    Il dato è ottimo per ora e con un test di durata potrebbe aumentare quindi. Problemi con la tendina notifiche? O il Gale è andato? Magari la sua versione aveva problemi..

    Fotocamera? Sufficienza strappata?

    Grazie.
    La fotocamera onestamente mi fa qualche rumorino strano, sento gli scatti dell otturatore ad ogni messa a fuoco e quando cambio modalità infatti oggi vedo se è il caso o meno di chiedere la sostituzione, di giorno scatti abbastanza buoni e messa a fuoco rapida senza troppi problemi, appena c'è poca luce perde un po e col flash le foto mi tendono tutte al giallo...si trova già qualche recensione online in ogni caso

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Ignazio90 per il post:

    Tukulka (31-01-17)

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le 11h di ricarica sono un messaggio errato, dopo poco ridimensiona la tempistica....
    Io invece ho notato un problemuccio: dopo la notte in carica, lo stacco....passano due minuti e noto che è già al 95%... dopo di che la scarica procede gradualmente, come è giusto che sia. Qualcuno ha notato questa cosa? Si potrebbe sistemare con il tempo (vedi il generico problema sulla "taratura" del valore di carica....)
    Come durata, faccio due giorni tranquillamente con un uso medio... mi aspettavo anche di più però

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    non ho riscontrato questo problema. comunque ho fatto solo 3 ricariche per ora (compresa la prima appena tirato fuori dalla scatola, visto che ha scaricato un corposo aggiornamento), sono soddisfatto della durata anche perchè nei primi giorni l'ho usato parecchio per installare app e configurarlo

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fab982 Visualizza il messaggio
    Le 11h di ricarica sono un messaggio errato, dopo poco ridimensiona la tempistica....
    Io invece ho notato un problemuccio: dopo la notte in carica, lo stacco....passano due minuti e noto che è già al 95%... dopo di che la scarica procede gradualmente, come è giusto che sia. Qualcuno ha notato questa cosa? Si potrebbe sistemare con il tempo (vedi il generico problema sulla "taratura" del valore di carica....)
    Come durata, faccio due giorni tranquillamente con un uso medio... mi aspettavo anche di più però
    Questi comportamenti anomali (riduzione repentina della percentuale batteria e il tempo stimato per la carica piena) sono normali per cell con batterie molto capienti...l'ho notato su diversi miei cell che hanno accumulatori di 4000/5000 mA/h . Dopo diversi cicli di ricarica, il problema tende a scomparire. Ieri (18-09-2016) mi ha segnalato un aggiornamento via OTA e pare che vada un pò meglio...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato sotomayor per il post:

    Tukulka (31-01-17)

  14. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    L'aggiornamento lo sta facendo ora nel mio. C'è modo di sapere cosa modifica?

    EDIT: sono visibili prima di fare l'aggiornamento, finalmente il problema del mac adress dovrebbe essere fissato.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy