Visualizzazione stampabile
-
Ops le mail?
Salve a tutti😁😁oggi ho acquistato questo fantastico device e sono veramente soddisfatto!!però mentre cercavo di impostare la mail mi sono accorto che manca l'applicazione...
Anche se mi sembra strano...
Per quanto riguarda invece Google crhome si potrebbe avere il tasto home? Grazie mille a chi risponderà!!
-
In più manca l app per ascoltare la musica...
-
L'aap per le email (Asus email) la devi installare tu. Non ho capito perchè non è stata installata di default, comunque la trovi andando nelle opzioni e quindi "aggiornamenti software ZenUi". Vedrai anche altre app disponibili che non sono installate di default.
Per la musica c'è Play Musica di Google, ma io non la uso mai. Sono affezionato ad una app che uso da tempo, ovvero Shuttle+, per me uno dei migliori riproduttori di musica.
-
Grazie mille!! I tuo consigli mi sono tornati utili!!
Se sai qualche app o altra cosa dimmi pure sono qui!!✌
-
Scusate, ma non trovo proprio la mail....
Quote:
Originariamente inviato da
Salvo36
L'aap per le email (Asus email) la devi installare tu. Non ho capito perchè non è stata installata di default, comunque la trovi andando nelle opzioni e quindi "aggiornamenti software ZenUi". Vedrai anche altre app disponibili che non sono installate di default.
Per la musica c'è Play Musica di Google, ma io non la uso mai. Sono affezionato ad una app che uso da tempo, ovvero Shuttle+, per me uno dei migliori riproduttori di musica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cateo
Scusate, ma non trovo proprio la mail....
Sempre lì dovrebbe stare, l'anno tolta?