CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

Vetro schermo Lcd Asus Zenfone 3 Max frantumato da caduta di pochi cm di altezza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Asus Zenfone laser 2 \ S3 mini

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho indagato.
    Lo Zenfone 3 max monta un gorilla glass 3.
    Se volete la controprova mandate un messaggio privato ad asus su facebook, il modello che ho preso io è lo 90AX0086-M00360.
    Su amazon è disponibile anche un altra versione per la quale non c'è garanzia italia per questo vi specifico la versione che ho acquistato io.

    Ci metto una bella pellicola di vetro temperato comunque, la prudenza non è mai troppa .

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Occhio con le pellicole. Ai bordi è leggermente piegato, se non metti una pellicola adeguata il risultato sarà insoddisfacente.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Asus Zenfone laser 2 \ S3 mini

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvo36 Visualizza il messaggio
    Occhio con le pellicole. Ai bordi è leggermente piegato, se non metti una pellicola adeguata il risultato sarà insoddisfacente.
    Ciao Salvo.
    Ho considerato che il telefono hai bordi stondati ed ho preso questa: https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1

    Marca e venditore li ho già collaudati con lo Zenfone 2 e quindi ho acquistato lo stesso prodotto.

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quella pellicola l'avevo presa io l'anno scorso e alla fine l'ho buttata perchè non aderiva ai bordi piegati e accumulava sporco. Ora l'hanno cambiata?

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Asus Zenfone laser 2 \ S3 mini

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvo36 Visualizza il messaggio
    Quella pellicola l'avevo presa io l'anno scorso e alla fine l'ho buttata perchè non aderiva ai bordi piegati e accumulava sporco. Ora l'hanno cambiata?
    Per ora ho su una pellicola normale uscita in omaggio con la cover.
    La SD TEK l'ho presa in quanto collaudata sul laser,soddisfacente per me.
    Il problema dei bordi piegati è colpa del dannato vetro 2.5D e non della pellicola.
    Questo problema lo avrai con tutte le pellicole 9H a meno che non trovi il metodo per sagomarle tu(con le normali è facile perché le tagli come vuoi).

    Quella che ho adesso sporge un pochino a sinistra ed è perfetta a destra per esempio....in nome del design!

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikw Visualizza il messaggio
    Il problema dei bordi piegati è colpa del dannato vetro 2.5D e non della pellicola.
    Alcune pellicole sono più strette e riducono il problema. Quella invece l'ho trovata pessima non solo perchè accumulava sporco ai bordi (bruttissimo da vedere soprattutto a display spento) ma anche perchè tratteneva troppo lo sporco, tanto che all'aperto la visibilità ne risentiva parecchio.

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Asus Zenfone laser 2 \ S3 mini

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvo36 Visualizza il messaggio
    Alcune pellicole sono più strette e riducono il problema. Quella invece l'ho trovata pessima non solo perchè accumulava sporco ai bordi (bruttissimo da vedere soprattutto a display spento) ma anche perchè tratteneva troppo lo sporco, tanto che all'aperto la visibilità ne risentiva parecchio.
    Guarda sulle dimensioni ti posso dire che, in teoria, dovrebbe andare bene perché è più stretta di quella temporanea che ho adesso. Sullo sporco è un fatto personale. Io la pulivo ogni giorno col panno per gli occhiali, messa a dovere mi è durata un anno e mezzo. Il cellulare l'ho dato via con pellicola ancora perfetta per dire. Inoltre, rapporto qualità prezzo, per meno di 5€ credo che il prodotto valga la pena. IMHO



    N.b. mentre vi scrivevo mi è caduto il cellulare, graffio sullo spigolo ma niente vetro rotto....miracolo.

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Asus Zenfone laser 2 \ S3 mini

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvo36 Visualizza il messaggio
    Alcune pellicole sono più strette e riducono il problema. Quella invece l'ho trovata pessima non solo perchè accumulava sporco ai bordi (bruttissimo da vedere soprattutto a display spento) ma anche perchè tratteneva troppo lo sporco, tanto che all'aperto la visibilità ne risentiva parecchio.
    Arrivata in settimana e messa oggi.
    Mi sono aiutato con gli adesivi guida ed ai bordi è andata benino(non benissimo). Nella parte alta un pò sollevata a causa del bello ed inutile nonché maledetto vetro 2.5D.

    Sai dove non ha aderito? In basso dove c'è il logo asus...cioè dove non ci sono spigoli......MALEDETTA! Lo Sheldon Cooper che è in me urla vendetta!

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    All'inizio anche a me non ha aderito in quel punto...poi ha iniziato a staccarsi pure dai bordi...però mi stai dicendo che è un pò più stretta, quindi forse l'hanno modificata nelle dimensioni.

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Asus Zenfone laser 2 \ S3 mini

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvo36 Visualizza il messaggio
    All'inizio anche a me non ha aderito in quel punto...poi ha iniziato a staccarsi pure dai bordi...però mi stai dicendo che è un pò più stretta, quindi forse l'hanno modificata nelle dimensioni.
    Guarda mettendomi di impegno ha aderito sufficientemente bene. Tieni presente che la colpa è comunque tutta del cellulare e non del vetro temperato.
    Lo stesso venditore comunque vende pellicole colorate più avvolgenti che potresti provare.

    Ti dico che ho mandato una foto con il bordo che non aderisce e mi hanno proposto rimborso oppure invio di una seconda pellicola(me ne faccio inviare un altra).

    Prova quella nera magari risolvi, sennò da Auchan o anche da mediaworld te le fanno su misura le pellicole. I costi lievitano ma il servizio è eccellente.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy