Buonasera a tutti, sono nuova del forum, e poco esperta, per cui non so se scrivo nella sezione giusta.
Ho preso da neanche un mese l'asus zenfone 3 max. Fin da subito sono emersi dei problemi. Ogni tanto impazzisce. All'improvviso mentre scrivo inizia a compilare le frasi lui con 0 e (), non si ferma più e spesso invia.. Poi esempio, mentre sono su whatsapp apre il tasto in alto, inizia ad aprire e chiudere la finestra ed apre conversazioni a caso. Certe volte si blocca proprio tutto nella schermata iniziale, allora premo il tasto laterale e poi con l'impronta si sblocca...Ma la cosa più preoccupante è quando vado su instagram, se visualizzo un'immagine mette il "mi piace" automatico... E poi durante le chiamate si sente veramente poco.... C'è qualcuno che ha i miei stessi problemi? Secondo voi può dipendere da qualche applicazione che ho installato oppure devo mandarlo in garanzia?
Grazie
VelyB.

LinkBack URL
About LinkBacks
.. Poi esempio, mentre sono su whatsapp apre il tasto in alto, inizia ad aprire e chiudere la finestra ed apre conversazioni a caso. Certe volte si blocca proprio tutto nella schermata iniziale, allora premo il tasto laterale e poi con l'impronta si sblocca...Ma la cosa più preoccupante è quando vado su instagram, se visualizzo un'immagine mette il "mi piace" automatico... E poi durante le chiamate si sente veramente poco.... C'è qualcuno che ha i miei stessi problemi? Secondo voi può dipendere da qualche applicazione che ho installato oppure devo mandarlo in garanzia?
Rispondi quotando