CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Info su acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Cirò Marina (kr)
    Messaggi
    16
    Smartphone
    lg g2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Info su acquisto

    Salve ragazzi, dovendo sostituire smartphone e non volendo spendere più di 200€ stavo pensando a questo nuovo zenfone 3 max...che ne pensate?soffre di qualche rallentamento?...ci sarebbe un passo avanti rispetto al mio attuale lg g2? premetto che uso lo smartphone per farci tutto...dalla navigazione web, alla musica, social, note, e-mail e molte foto...
    Grazie

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    E' una domanda un pò generica, se precisi meglio posso aiutarti o chiarirti alcuni dubbi. Nell'uso quotidiano comunque il telefono non è lento, i 3 gb di ram aiutano parecchio.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    @gae90 il telefono si comporta bene, ho installato whatsapp telegram facebook messenger instagram e non ho mai avuto rallentamenti, il processore anche se mediatek va molto meglio dello snapdragon 410 , la memoria ram disponibile e sempre più di 1Gb, uniche pecche sono, sensore impronta digitale che ha volte devo toccarlo per la seconda volta ma credo sia problema software perchè installando CM Applock (quello senza pubblicità) sblocca le app con le impronte senza problemi, poi confronto all'lg2 le foto sono meno nitide, questa fotocamera non mi è piaciuta molta ,il mio s3 neo faceva molto meglio, ma qui abbiamo una batteria che utilizzando tutti i social dalle 8 arrivo fino alle 11 di sera con 6 ore di schermo più o meno e sincronizzazione sempre attiva che già mi fa dimenticare la scarsa fotocamera oltre che un display ottimo anche sotto la luce del sole che con s3 neo non vedevo niente, e non dimentichiamo 32gb di memoria con possibilità di usare una sd come memoria predefinita e otg , quindi per 200 euro non posso che essere soddisfatto di questo terminale.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pablonik79 per il post:

    gae90 (27-10-16)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ma è vero che non fa i video con la fotocamera anteriore? se non facendo magheggi passando dal time lapse per abilitare il tasto che poi comporta una qualità VGA?

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex16578 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ma è vero che non fa i video con la fotocamera anteriore? se non facendo magheggi passando dal time lapse per abilitare il tasto che poi comporta una qualità VGA?
    In realtà li fa.Solamente che appena accedi alla fotocamera,essa è impostata sulla modalità "Bellezza"(per ritoccare foto frontali).Per fare video con la camera anteriore basta passare alla modalità "Automatica"(si trova cliccando i reattangolini in basso a sinistra).

    Inviato dal mio ASUS_X008D usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy