Visualizzazione stampabile
-
problema con le chiamate
ho comprato il zenfone 3 max da un mese, ma ho subito riscontrato due problemi relativi alle chiamate.
Quando effettuo una telefonata, il tel ci mette tempo ad agganciare una chiamata. Inoltre, spesso, risulto non raggiungibile anche se segnala 4 tacche.
Rispetto al secondo problema, ho letto un difetto simile anche per il zenfone 2 e qualcuno suggeriva di passare al 3g, invece di usare il 4g.
Ho contattato l'assistenza che mi ha suggerito di fare il ripristino dei dati di fabbrica, ma non è cambiato nulla.
Farò un test passando al 3g. Intanto vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato gli stessi difetti e se, secondo voi, sia meglio mandarlo in assistenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
filly84
ho comprato il zenfone 3 max da un mese, ma ho subito riscontrato due problemi relativi alle chiamate.
Quando effettuo una telefonata, il tel ci mette tempo ad agganciare una chiamata. Inoltre, spesso, risulto non raggiungibile anche se segnala 4 tacche.
Rispetto al secondo problema, ho letto un difetto simile anche per il zenfone 2 e qualcuno suggeriva di passare al 3g, invece di usare il 4g.
Ho contattato l'assistenza che mi ha suggerito di fare il ripristino dei dati di fabbrica, ma non è cambiato nulla.
Farò un test passando al 3g. Intanto vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato gli stessi difetti e se, secondo voi, sia meglio mandarlo in assistenza.
ciao, hai novita' sul problema ricezione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ddmm
ciao, hai novita' sul problema ricezione?
Si, effettivamente impostando il 3g non ho più i due problemi descritti: non ci mette più molto tempo ad agganciare la chiamata e non risulta più irrangiunbile quando qualcuno mi chiama. Quindi, confermo anche io che asus ha un problema con il 4g, almeno per lo zenfone 3 max e zenfone 2.
Inoltre, la tastiera virtuale impostata di default era molto lenta e ho risolto scaricando dal market un'altra tastiera.
Rimane un problema audio, in quanto mi dicono che appena rispondo, si sentono dei rumori nei primi 3-4 secondi e poi scompaiono. Proverò a inserire una scheda di un'altra compagnia per vedere se il problema persiste e proverò la mia su un altro smartphone.