CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema con le chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    avellino
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema con le chiamate

    ho comprato il zenfone 3 max da un mese, ma ho subito riscontrato due problemi relativi alle chiamate.
    Quando effettuo una telefonata, il tel ci mette tempo ad agganciare una chiamata. Inoltre, spesso, risulto non raggiungibile anche se segnala 4 tacche.
    Rispetto al secondo problema, ho letto un difetto simile anche per il zenfone 2 e qualcuno suggeriva di passare al 3g, invece di usare il 4g.
    Ho contattato l'assistenza che mi ha suggerito di fare il ripristino dei dati di fabbrica, ma non è cambiato nulla.
    Farò un test passando al 3g. Intanto vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato gli stessi difetti e se, secondo voi, sia meglio mandarlo in assistenza.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filly84 Visualizza il messaggio
    ho comprato il zenfone 3 max da un mese, ma ho subito riscontrato due problemi relativi alle chiamate.
    Quando effettuo una telefonata, il tel ci mette tempo ad agganciare una chiamata. Inoltre, spesso, risulto non raggiungibile anche se segnala 4 tacche.
    Rispetto al secondo problema, ho letto un difetto simile anche per il zenfone 2 e qualcuno suggeriva di passare al 3g, invece di usare il 4g.
    Ho contattato l'assistenza che mi ha suggerito di fare il ripristino dei dati di fabbrica, ma non è cambiato nulla.
    Farò un test passando al 3g. Intanto vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato gli stessi difetti e se, secondo voi, sia meglio mandarlo in assistenza.


    ciao, hai novita' sul problema ricezione?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    avellino
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ddmm Visualizza il messaggio
    ciao, hai novita' sul problema ricezione?
    Si, effettivamente impostando il 3g non ho più i due problemi descritti: non ci mette più molto tempo ad agganciare la chiamata e non risulta più irrangiunbile quando qualcuno mi chiama. Quindi, confermo anche io che asus ha un problema con il 4g, almeno per lo zenfone 3 max e zenfone 2.

    Inoltre, la tastiera virtuale impostata di default era molto lenta e ho risolto scaricando dal market un'altra tastiera.

    Rimane un problema audio, in quanto mi dicono che appena rispondo, si sentono dei rumori nei primi 3-4 secondi e poi scompaiono. Proverò a inserire una scheda di un'altra compagnia per vedere se il problema persiste e proverò la mia su un altro smartphone.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato filly84 per il post:

    ddmm (06-12-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy