CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Zenfone 3 max non si connette al pc con usb.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Zenfone 3 max non si connette al pc con usb.

    Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe, e ho un problema con il mio device Zenfone 3 max. Quando o connetto al PC, sento il segnale di connesso, ma, anche se clicco su trasferimenti di file, sul display, non riesco a vederlo su "Questo PC".
    Uso due pc con Windows 10. Grazie per l'eventuale risposta.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Risolto! Da gestione periferiche, si clicca col tasto destro dul dispositivo, si seleziona "Aggiornamento software driver", poi "Cerca il software del driver nel computer" e poi "Scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer", quindi "Android Phone" ed infine "Dispositivo MTP USB". E' stata l'ultima di una serie di prove fatte da me, e ha funzionato.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato giuargento per il post:

    Tukulka (07-06-17)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuargento Visualizza il messaggio
    Risolto! Da gestione periferiche, si clicca col tasto destro dul dispositivo, si seleziona "Aggiornamento software driver", poi "Cerca il software del driver nel computer" e poi "Scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer", quindi "Android Phone" ed infine "Dispositivo MTP USB". E' stata l'ultima di una serie di prove fatte da me, e ha funzionato.
    Confermo il successo di questa soluzione per Windows 8.1. Ho operato nello stesso modo, quindi senza bisogno di scaricare e installare driver: Pannello di controllo --> Hardware e Suoni --> Gestione dispositivi --> right-click sul dispositivo (nel mio caso non era indicato con un nome riconducibile al modello di smartphone ma era comunque riconoscibile) --> Aggiornamento software driver --> Cerca il software del driver nel computer --> Scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer --> Android Phone --> Dispositivo MTP USB.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato McPauls per il post:

    Tukulka (07-06-17)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McPauls Visualizza il messaggio
    Confermo il successo di questa soluzione per Windows 8.1. Ho operato nello stesso modo, quindi senza bisogno di scaricare e installare driver: Pannello di controllo --> Hardware e Suoni --> Gestione dispositivi --> right-click sul dispositivo (nel mio caso non era indicato con un nome riconducibile al modello di smartphone ma era comunque riconoscibile) --> Aggiornamento software driver --> Cerca il software del driver nel computer --> Scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer --> Android Phone --> Dispositivo MTP USB.
    Buongiorno, non riesco a risolvere il problema di cui avete trovato la soluzione. Ho effettuato la procedura descritta ma niente da fare, il Pc non vede il telefono ma solo la scheda Sd. Ho abilitato l'opzione di sviluppatore ed abilitato anche l'opzione Debug Usb come consigliato da altre ricerche fatte in Internet ma anche con questo niente da fare. Quale altra possibilità ho per risolvere il problema? Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy