CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

App preinstallate per lttura file audio e file video

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App preinstallate per lttura file audio e file video

    Salve a tutti sono un felice possessore di un zenfone n3 max e volevo sapere con quali app ascoltare musica, sinceramente Google play non mi sembra proprio il massimo da usare solo come lettore musicale ed inoltre non riesco a capire come leggere i video, una volta caricati dal pc nella cartella "video" sul cellulare compaiono nella galleria ma quando provo ad avviarli mi dice "impossibile riprodurre correttamente il file a causa di un errore previsto"...
    Per ultimo, il precedente zenfone 2 per riaccendere lo schermo bastava un doppio tocco per farlo riaccendere possibile che in questo modello bisogna ogni volta sciacciare il tasto accensione...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di sanderman


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ti quoto in tutto...in più se si prova a impostare un mp3 come suoneria mi da errore. Stesso problema per le notifiche. Per i video ti consiglio mxplayer. Per la musica non saprei.

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi hanno consigliato VLC che a dire il vero uso già da tempo sul pc, dovrebbe servire sia per i file musicali che quelli video, vediamo se riusciamo a risolvere una volta per tutte...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy