Visualizzazione stampabile
-
Problema batteria
Ciao ragazzi, ho questo problema con lo smarthpone. Quando la batteria arriva al 15% si scarica di colpo e va a 0 in pochi minuti. A qualcuno succede lo stesso? Avete qualche soluzione? La versione è la 13.0.1.30 (ho messo root e recovery mod. e non mi fa più aggiornare! :frustate:).
-
Quote:
Originariamente inviato da
pliskeen
Ciao ragazzi, ho questo problema con lo smarthpone. Quando la batteria arriva al 15% si scarica di colpo e va a 0 in pochi minuti. A qualcuno succede lo stesso? Avete qualche soluzione? La versione è la 13.0.1.30 (ho messo root e recovery mod. e non mi fa più aggiornare! :frustate:).
Succede anche a me...Bisogna aspettare l'aggiornamento che uscirá chissá quando qui in Italia
-
Quote:
pliskeen
tieniti questo firmware che quello dopo ha molti problemi in più, per aggiornare devi fare l unroot direttamente dall app supersu, poi rimetti la recovery stock, se neanche dopo ti arriva la notifica degli aggiornamenti vai sul sito asus e scegli il firmware che comincia con 13.0.1xxxx lo scarichi e lo metti nella memoria interna del telefono, quando stacchi il cavo dal telefono trovi un triangolo nella barra della notifica che ti dice di aggiornare, comunque ora non fare niente, entro fine mese devo rilasciare l ultimo firmware sperando risolvino tutti i problemi, altrimento lo piazzo su ebay e mai più asus.
-
Quote:
pablonik79
tieniti questo firmware che quello dopo ha molti problemi in più, per aggiornare devi fare l unroot direttamente dall app supersu, poi rimetti la recovery stock, se neanche dopo ti arriva la notifica degli aggiornamenti vai sul sito asus e scegli il firmware che comincia con 13.0.1xxxx lo scarichi e lo metti nella memoria interna del telefono, quando stacchi il cavo dal telefono trovi un triangolo nella barra della notifica che ti dice di aggiornare, comunque ora non fare niente, entro fine mese devo rilasciare l ultimo firmware sperando risolvino tutti i problemi, altrimento lo piazzo su ebay e mai più asus.
Certo che Asus sta proprio facendo una bruttissima figura con questo terminale. Per adesso non sto avendo problemi con il mio però a leggere i commenti spero di non aver preso una sola con questo acquisto.....
-
Sicuramente poteva essere curato meglio.
-
Ad ogni aggiornamento escono fuori altri bug e cosa peggiore la batteria dei 4gg che mi durava adesso lo devo mettere in carica quasi ogni giorno. Che sola ! Ed io che l'avevo compraro principalmente per la durata della batteria......
-
Non ho avuto peggioramenti nella durata della batteria. Non è che hai installato qualche app che succhia batteria?
-
Quote:
Salvo36
Non ho avuto peggioramenti nella durata della batteria. Non è che hai installato qualche app che succhia batteria?
No niente, non è il mio cellulare primario. Ho disattivato l'aggiornamento automatico ed i dati e va un pò meglio, ma con il vecchio OS non dovevo farlo.
Oltre tutto non capisco perchè abbiano cambiato il widget del powermaster che dava la carica & il tempo rimanente mentre adesso è un'icona statica.......
-
Ragazzi, ancora ho questo problema della batteria. Per caso è uscito un' aggiornamento?
Grazie