CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Problemi con notifiche asus zenfone 3 max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho problemi con un'app del genere, nello specificico Forza Calcio, ma ho provato anche a sostituirla con altre ed il risultato è lo stesso. Non so che pensare se non che il problema è evidentemente dello smartphone. speriamo bene...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a risolvere il problema delle mail, tenendo attiva la sincronizzazione automatica sempre, ma per le app di calcio e ho provato anch'io forza calcio, non c'è nulla da fare

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pivotdeipuffi Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a risolvere il problema delle mail, tenendo attiva la sincronizzazione automatica sempre, ma per le app di calcio e ho provato anch'io forza calcio, non c'è nulla da fare
    Caspita, ora mi sono accorto che la sincronizzazione l'avevo disattivata. Per il resto non so proprio più dove sbattere la testa. Sto cercando anche su altri forum ma pare che solo io e te abbiamo sta problematica :-D

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vai su Gestione Mobile--->Autorizzazioni--->Gestione avvio automatico---->scaricate e consenti le app che ti interessano. Fammi sapere. Te l'ho detto sto smanettando ovunque :-D

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy