Visualizzazione stampabile
-
problema ricezione
ciao un mio amico ha comprato, nuovo, un asus zenfone 3 max e ha qualche problema. Lui ha vodafone
A casa sua anche se prendeva poco, con qualsiasi telefono riusciva a chiamare. Con questo sta avendo dei problemi. in pratica o cade la chiamata oppure all'improvviso lui sente parlare e gli altri non lo sentono e nel telefono compare la rete G.
Poi ho notato anche un problema con la configurazione dell'email che da sempre errore.
Poi abbiamo fatto la prova con la mia scheda tre. e le chiamate funzionano normalmente e addirittura se volevo configurare l'email me lo faceva fare. sembra un problema di incompatibilità con la vodafone. qualcuno ha qualche idea di come possiamo risolvere?
-
Ho vodafone e zenfone 3 max. Funziona benissimo. Proprio ieri ho aggiornato a Android 7 e funziona ancora meglio. Sarà che a casa del tuo amico la voda non ha copertura.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
anch'io ho fatto l'aggiornamento ma non è cambiato niente. a casa del mio amico ha poca copertura ma prendeva e non aveva questi problemi con gli altri cellulari e lui ne ha cambiati un bel pò. ora con questo asus sta dando questi problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
sanderman
Ho vodafone e zenfone 3 max. Funziona benissimo. Proprio ieri ho aggiornato a Android 7 e funziona ancora meglio. Sarà che a casa del tuo amico la voda non ha copertura.
sanderman ti è mai capitato dove c'era poca linea che tu sentivi e gli altri non ti sentivano?
-
Finora no. Che non sia un problema del tuo telefono. Magari ha il microfono danneggiato. Prova a cambiare sim e vedere se è solo un problema di segnale. Se ha lo stesso problema è il microfono. Se no cambia operatore.
-
no è proprio un problema di ricezione che all'improvviso perde segnale da un lato non so perchè. dove c'è poca rete. un altra cosa. ma non si possono mettere due sim e la microsd contemporaneamente? al posto della nano sim si può mettere la microsd e viceversa?
-
se ci sono due sim addio micro sd.