Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
R0BYA
io l'ho acquistato lunedì.. dovrebbe arrivarmi fra oggi e lunedì prossimo. Spero tutto bene!
Lo spero per te a me sta cominciando un po' a calare e sinceramente sto cominciando a puntare sull S8 "farlocco" ce ne stanno un paio e sono cinafonini, ma sui 200-250 lo prendi :S non lo so perché non vorrei spendere tanto ma se paragonato ai 180 di questo che magari neanche funziona :( non so che fare....
-
Quote:
AxlN
Sì, infatti. Ho iniziato a leggere le discussioni proprio sul microfono. Molto seccante, roba non da poco.... come ho già scritto nella relativa discussione
Statisticamente, con il precedente Samsung S4 mi sarà successo nell'arco di un anno 3-4 volte. Con questo capita di frequente purtroppo.
-
Accipicchia :S questo cambia un po' le cose :( uff credo che dovrò rinunciarci una volta per tutte....
-
Quote:
Salvo36
Statisticamente, con il precedente Samsung S4 mi sarà successo nell'arco di un anno 3-4 volte. Con questo capita di frequente purtroppo.
Quote:
Emix69
Accipicchia :S questo cambia un po' le cose :( uff credo che dovrò rinunciarci una volta per tutte....
Non vorrei, ma mi sa che pure io dovrò cambiare mira.... ci penso ancora su. E dire che un mio collega si trova benissimo e me lo stra consiglia.... uff che fatica...
-
Io se continua così, cioè se con una patch come si deve non risolvono velocemente tutti i problemi, compro un altro telefono e questo lo metto da parte. Mi serve un telefono che funzioni bene per lavoro. Con i problemi che sto riscontrando non voglio neanche venderlo, perchè poi, quando l'acquirente avrà il problema del microfono (molto grave) chiederà, giustamente, conto e ragione. Non mi va di passare per una persona che vende un bidone. In vita mia ho venduto tanti apparecchi di elettronica, dall'hi-fi ai componenti per pc ai cellulari, ma li ho venduti sempre perfettamente funzionanti. Ho paura che questo cellulare finisca nel cassetto, o peggio lo butto dal balcone di casa.
-
Guarda da quanto ho letto, devi cercare più volte l'aggiornamento, poi dovresti trovarne uno che è un bug fix sound (o qualcosa di simile) comunque pare che l'abbiano risolto con un aggiornamento, solo che non si trova subito, almeno un altro utente ancora non lo trovava, mentre un altro l'ha trovato e gli hanno confermato che è quello giusto :S ma non mi chiedere come, ho chiesto info in merito, se mi rispondono, cercherò di aggiornare e magari mettere in link le due discussioni, se si può fare la cosa....