CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

4G in wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Question

    4G in wind

    Salve a tutti, scusate la domanda se sciocca, ma non riesco proprio a capirlo. Vorrei acquistare questo cellulare, ha un'ottimo prezzo secondo me il 32GB/3GB su amazon però la cosa che i blocca è la presenza o meno della banda 20 (credo così si chiami). Praticamente sono passato da 3 a Vodafone e ora a wind e credo che resterò per un po' a wind, ma non ha la banda 800Mhz, riuscirò a prendere anche il 4G oppure no?? Ripeto scusate l'ignoranza ma non riesco proprio a venirne a capo perché leggo che ha la banda 850 e non so se sia la stessa cosa :S .
    Grazie anticipatamente a tutti.

    P.s. Non voglio andare offtopic (e sto per fare lo stesso post nell'altra sezione), ma il Meizu M5 ha la stessa banda, avrei lo stesso problema?? Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da ex possessore ti assicuro che Wind va in 4g, però valuterei anche qualche altro prodotto.

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Grazie, ma allora questa banda 850 che cos'è?? E soprattutto tu mi consigli altro ma parti dal presupposto che vorrei spendere 150-200 per avere almeno 3Gb/32GB e gli unici al momento sono i due citati, non compro da store cinesi ma solo su amazon o MediaWorld se volessi le rate, hai qualcosa da consigliarmi, me lo studio volentieri, io purtroppo non ho trovato altro, anzi ho trovato un bloobo mix mi pare si chiami ma sta a 200 e non voglio spenderci tanto se lo trovo a meno sarà mio ha le stesse caratterische ma ha quasi tutto schermo.....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ha il 4g (ho wind) ma anche io non te lo consiglio. E' un terminale che sulla carta, per il prezzo, ha caratteristiche interessanti ma il software è pieno di bug.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, ma a quel costo c'è solo il meizu M5 che ha le stesse caratteristiche, se no devo salire di prezzo e non vorrei... grazie per le dritte comunque.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao non so se la promo è ancora valida, Wind per i clienti da più di un anno propone alcuni terminali top di gamma( S8, G6, P10 ecc.) con abbonamenti e anticipi minimi.

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao, si lo so infatti ci rosico perché io sono cliente wind dal 2000 ma senza offerta attiva e sull'altra sim sono passato da poco a Wind perché fino a un mese fa stavo con H3G, sono passato a Vodafone e ora in Wind. Purtroppo con il budget che voglio spendere (perché per me sopra ai 200 non esiste nulla e se riesco anche meno) purtroppo il mercato offre questo.
    Non voglio andare off topic c'è il Blackview P2, preso al prime day alla mia ragazza, con 4Gb/64Gb a 160 ma in off lampissima perché se no sta a 200 e per me è troppo, ce n'è un altro sempre a 200, carrozzato bene ma sempre terminale comunque cinese a quel prezzo. D'altro canto con lo Zenfone avrei la garanzia Asus e se lo compro da MediaWorld o da Amazon anche la loro garanzia. Però vorrei riuscire a spendere meno per avere qualcosa che non voglio sia il top, so che non è possibile, ma almeno sia carrozzato bene da durare qualche anno. Per esempio adesso posseggo un Lenovo K5, preso sempre in off lampo a 109, li vale tutti (i 109) veramente ma sta cominciando a darmi qualche problema con dei rallentamenti e dei "difetti" grafici che sono sicuro con una formattazione si sistemano ma poi sono altrettanto sicuro torneranno e questo a 2/16 e non è male ma ho visto che ora come ora per come scrivono le app te ne servono minimo 3 e 32 per star tranquillo, se no con 16 metti la memory e risolvi, ma la Ram è problematica e ne servono almeno 3 per non fare nulla poi, questo mi scoccia.....
    Scusate l'off topic.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vedi per qualche Wiko....

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma seriamente?? Esistono dei Wiko carrozzati come servono a me?? E quanto a stabilità?? Ora do un'occhiata se hai qualche esempio sono i benvenuti grazie mille.

    Ho dato un'occhiata e ci sono il wiko U Fell e Wiko U Fell prime che potrebbero andare :S ma (a parte l'offtopic) non li conosco per nulla :S .
    Ultima modifica di Emix69; 18-07-17 alle 10:03

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    C'è la sezione apposita nel forum. Dai un occhio.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy