Visualizzazione stampabile
-
problema hard reset
salve, ho preso questo smartphone usato (come telefono secondario), ma dopo qualche minuto dall'accensione si blocca.
Ho effettuato impostazioni di fabbrica senza nessun risultato. Sono andato nel menu Power con volume - e nella schermata blu in cinese ho cliccato su cancella emmc, successivamente mi è comparsa la scritta formatting data... e infine "bootdev is busy can't format please retry".
Qualcuno sa aiutarmi? grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaluen
salve, ho preso questo smartphone usato (come telefono secondario), ma dopo qualche minuto dall'accensione si blocca.
Ho effettuato impostazioni di fabbrica senza nessun risultato. Sono andato nel menu Power con volume - e nella schermata blu in cinese ho cliccato su cancella emmc, successivamente mi è comparsa la scritta formatting data... e infine "bootdev is busy can't format please retry".
Qualcuno sa aiutarmi? grazie in anticipo
Che modello è questo Asus Zenfone 3 Max ?
-
asus zenfone 3 max zc520tl
-
Quote:
kaluen
asus zenfone 3 max zc520tl
Hai provato con la combinazione dei tasti da telefono spento
1 . Volume Su + Power
2. Dopo la vibrazione rilasciare i pulsanti
3. Premere il pulsante "Volume Su per selezionare Recovery e Volume Meno per confermare la selezione
4. Se sullo schermo appare un androide con la pancia aperta e la scritta "no command" premere i pulsanti Power e Volume Su
-
Quote:
9mm
Hai provato con la combinazione dei tasti da telefono spento
1 . Volume Su + Power
2. Dopo la vibrazione rilasciare i pulsanti
3. Premere il pulsante "Volume Su per selezionare Recovery e Volume Meno per confermare la selezione
4. Se sullo schermo appare un androide con la pancia aperta e la scritta "no command" premere i pulsanti Power e Volume Su
se faccio come dici si accende regolarmente, se invece faccio:
1 volumegiu + power
2 dopo la vibrazione lascio power, mi compare un menu cinese, che ho mensionato prima
-
Quote:
kaluen
se faccio come dici si accende regolarmente, se invece faccio:
1 volumegiu + power
2 dopo la vibrazione lascio power, mi compare un menu cinese, che ho mensionato prima
Se quello cinese è uguale a quello in figura, prova a selezionare la prima voce Factory Mode.
-
Quote:
9mm
Se quello cinese è uguale a quello in figura, prova a selezionare la prima voce Factory Mode.
l'immagine è uguale, ma la prima riga, factory mode non è selezionabile, sembra essere il titolo della schermata
-
Quote:
kaluen
l'immagine è uguale, ma la prima riga, factory mode non è selezionabile, sembra essere il titolo della schermata
A questo punto scarica l'ultimo firmware dal sito ASUS per il tuo modello ZC520TL stando attento allo SKU esatto, e installalo secondo le istruzioni
-
per quanto riguarda il firmware, l ho scaricato e sembrerebbe unico file.
Dice di passarlo sul telefono tramite pc, ma come lo collego al pc, il telefono si blocca
-
Quote:
kaluen
per quanto riguarda il firmware, l ho scaricato e sembrerebbe unico file.
Dice di passarlo sul telefono tramite pc, ma come lo collego al pc, il telefono si blocca
Che SKU ha ?
Se è un file .zip hai provato a vedere dentro cosa c'è ?
Essendo un dispositivo con processore MTK dovrebbe essere installato via SP Flash Tool.