Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wili
Non é cosí?
Hanno tutti l'espansione per la sd. L'unica differenza é che il ZE552kl in Italia é venduto Brandizzato tim o wind e non é dual sim
Questa è la descrizione:
https://www.eglobalcentral.co.it/asu...4g-bianco.html
Asus Zenfone 3 ZE552KL 64GB Dual Sim Libero 4G - Bianco
Io leggo ...dual sim e .... libero ...
Per cui rischio di trovarmi un cell brandizzato e senza dual sim??
Fosse così posso restituirlo ??
-
Quote:
Bigons
Questa è la descrizione:
https://www.eglobalcentral.co.it/asu...4g-bianco.html
Asus Zenfone 3 ZE552KL 64GB Dual Sim Libero 4G - Bianco
Io leggo ...dual sim e .... libero ...
Per cui rischio di trovarmi un cell brandizzato e senza dual sim??
Fosse così posso restituirlo ??
Quello non è brand, ed è dual sim. L'unica cosa forse sarà il caricabatteria con presa cinese e non europea
-
Ho acquistato il ZE552KL 5.5 brand tim su gli stokkisti. Consigli su una micro sd? va bene una qualsiasi classe 10 o c'é qualcuna specifica da preferire per questo terminale?
-
Come ti trovi con 5.5?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Buongiorno, ho problemi a trasferire dal pc (win7) allo Zenfone3 c'è qualcuno che mi puo consigliare dove scaricare?
Grz
-
Ciao a tutti, spero che qualche possessore mi risponda perchè sto proprio in alto mare.
Ho adocchiato questo lo zenfone 3 5.5, ma sono fuori dal mercato da tanto tempo.
Lo consigliate? Bug/difetti noti? C'è di meglio nella stessa fascia di prezzo?
Grazie mille.
-
Quote:
teosc
Ciao a tutti, spero che qualche possessore mi risponda perchè sto proprio in alto mare.
Ho adocchiato questo lo zenfone 3 5.5, ma sono fuori dal mercato da tanto tempo.
Lo consigliate? Bug/difetti noti? C'è di meglio nella stessa fascia di prezzo?
Grazie mille.
consigliatissimo...unica cosa se vuoi rootarlo..... io con android 6 ci sono riuscito. con l'aggiornamento ad android 7 ho trovato difficoltà.
dipende da cosa vuoi.
è un telefono bomba... io ho quello con la memoria a 64gb. sono molto soddisaftto anche senza root.... :lol:
-
Approvo il consigliatissimo. Ha una infinita di personalizzazioni cambio icone creazioni di temi personali accesioni e spegnimento schermo con due tocchi blocco di apps nascondere file o documenti registrazioni telefonate e tanto altro senza installazioni di altre applicazioni. Ho provato tanti telefoni ma asus per questo secondo me e eccezionale
Inviato dal mio LG-H961N usando Androidiani App
-
Grazie mille per le celeri risposte!
Qualche altro parere? Tutti soddisfattissimi?:laughing:
-
Design riuscito, ottimo display, più che buone prestazioni, molte personalizzazioni, hardware all'altezza, autonomia. Questi in sintesi i pregi. Difetti pochi: ci sono con troppe personalizzazioni, che sulle prime lasciano un po' perplesso; bisogna smanettare con la fotocamera per scattare foto decenti con poca luce; l'autonomia è più che buona ma molto variabile; dopo gli ultimi due aggiornamenti sto riscontrando qualche bug ed un maggiore consumo della batteria.
Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App