CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 151
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenFone 3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie tanto è una cosa molto utile visto che il cell è abbastanza grande andare a premere il tasto sblocco con una mano diventa noioso

Inviato dal mio ASUS_Z012S usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ragazzi non so se sto dicendo una stupidaggine ma anche a voi nel jack audio ce un filo rosso all'interno sembra tipo di cotone?

Inviato dal mio ASUS_Z012S usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sapete dirmi come si entra in recovery mode? Sto avendo problemi con la fotocamera, in particolare scatta foto al contrario... Volevo provare a risolvere con un wipe della cache
    Grazie

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Non lo so, ma sicuramente con i tasti power+vol su o vol giu..
    Ragazzi ma voi la capsula auricolare come la sentite? Ero abituato ad un suono caldo e ben preciso del P8 ma con questa addirittura oltre ad essere freddo sembra anche che gratti. O la mia è sfortunata o è veramente bassa la qualità audio..meglio usare il vivavoce..faccio fatica alle volte a comprendere..nel caso chiedessi assistenza asus? L avete mai usata? Vi siete trovati bene?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ciao a tutti, da pochi giorni ho nelle mie meni lo zenfone 3 32gb preso su eglobal e sono veramente soddisfatto, vi chiedo solo una piccola cortesia, oggi purtroppo il tel mentre era in carica ha fatto un piccolo volo dal tavolo al pavimento! niente di grave ma mi è venuto un piccolo dubbio...ho notato che il connettore tye-c collegato al telefono fa un piccolo gioco su e giù ora io non so se era così anche prima o se è conseguenza della piccola caduta!! per il resto carica e funziona senza problemi è solo una piccola s**a mentale mia!! A voi lo fa o resta perfettamente inserito senza nessun piccolo movimento?

Senior Droid

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Tempo fa avevo già scritto che lo Zenfone di mio fratello aveva dei problemi.
    Ieri finalmente riesco a metterci le mani, faccio un ripristino ai dati di fabbrica e tutto sembra funzionare: l'errore che dava sulla galleria (quello che avevo segnalato qualche post fa) è scomparso... Tutto normale se non fosse che nessuno lettore musicale (né quello installato di default, né altri scaricati dal play store) sono in grado di riprodurre mp3! File flac sì (!!!), mp3 no!!! Nella scansione delle cartelle che fa pulsar trova tutte le cartelle, tranne quelle che contengono mp3...
    Non capisco il problema...

Altro problema dal reset: battery drain peso, e lentezza notevole nel caricamento.

Ora devo capire se questo telefono ha qualche problema e decidere di mandarlo in assistenza, oppure se è possibile risolvere queste cose da soli.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve a tutti, sono un possessore di ZE520KL e di una sim Tre.
    Dopo un po' di giorni di utilizzo mi sono accorto che quando la scheda Tre va in roaming con Tim non posso ricevere telefonate.
    Chi mi telefona sente la voce Tim che gli dice che il telefono è non raggiungibile.

Qualcuno di voi ha lo stesso problema o sa come risolverlo?
    Ultima modifica di andreaandy; 04-01-17 alle 15:58

Androidiano

Smartphone
    81588159951

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreaandy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un possessore di ZE520KL e di una sim Tre.
    Dopo un po' di giorni di utilizzo mi sono accorto che quando la scheda Tre va in roaming con Tim non posso ricevere telefonate.
    Chi mi telefona sente la voce Tim che gli dice che il telefono è non raggiungibile.

Qualcuno di voi ha lo stesso problema o sa come risolverlo?
    Sinceramente non uso mail il roaming, quello che ho notato è che si usa la connessione su sim1 e si riceve una chiamata su sim1 durante la telefonata non si può navigare, ma mi sembra una cosa piuttosto normale non penso sia possibile utilizzare contemporaneamente le due schede.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leoninone Visualizza il messaggio
    Sinceramente non uso mail il roaming, quello che ho notato è che si usa la connessione su sim1 e si riceve una chiamata su sim1 durante la telefonata non si può navigare, ma mi sembra una cosa piuttosto normale non penso sia possibile utilizzare contemporaneamente le due schede.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
    Non è che potresti fare una prova? Basta selezionare solo la rete 2G per la scheda Tre in maniera che vada in roaming Tim e provare a chiamarti.
    Vorrei sapere se è un problema specifico del mio terminale o un problema generale, visto che a casa mia Tre non prende bene.

Ciao!

Androidiano

Smartphone
    81588159951

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreaandy Visualizza il messaggio
    Non è che potresti fare una prova? Basta selezionare solo la rete 2G per la scheda Tre in maniera che vada in roaming Tim e provare a chiamarti.
    Vorrei sapere se è un problema specifico del mio terminale o un problema generale, visto che a casa mia Tre non prende bene.

Ciao!
    Purtroppo non posso sono passato da poco, a Tim e non ho più tre ho Tim e Vodafone e con nessuna posso usare in roaming mi piace

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio