-
Non è possibile. Attiva zenmotion, metti on su movimento tocco e metti on su "doppio tocco per la sveglia".
-
-
-
Ok. Era attivo ma non mi ero accorto del sottomenu. Ora funziona. Grazie
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
-
Comunque sarebbe meglio la "strisciata" piuttosto che il doppio tocco, perché con quest'ultimo c'è la possibilità che si accenda lo schermo mentre il telefono è nelle tasche.
-
-
Ciao
Essendo interessato all'acquisto del modello da 5,2 pollici ed avendo avuto in passato parecchi smatphone con problema di disconnessione del GPS vi chiedo se avete avuto occasione di testare a fondo questo aspetto o se avete delle informazioni utili al riguardo.. come va?
-
-
Adopero Sygic e il GPS per ora va bene.
-
Il seguente Utente ha ringraziato macros per il post:
-
Ciao a tutti! Ho acquistato da lunedì questo telefono ma non trovo da nessuna parte nemmeno sul sito ufficiale il libretto di istruzioni in italiano... qualcuno lo ha?
Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App
-
-
Dopo averli contattati,hanno risposto che a breve ci sarà anche l'Italiano.
-
-
Grazie mille macros
Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App
-
-
ciao a tutti, qualcuno saprebbe aiutarmi?
- all'avvio del telefono mi compare sempre la notifica app "SCHEDA SD per trasferire foto e altri file": come si fa per disattivarla?
- vorrei impostare lo sblocco del telefono solo con impronta digitale, è possibile?
- quando seleziono il "muto" si attiva automaticamente il "non disturbare", è possibile evitarlo?
Grazie
-
-
Senior Droid
Salve ragazzi, c'è un modo per avere l'orario nella lockscreen senza utilizzare il meteo+orario di Asus?
<------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie 
-
Permessi di invio