Grazie tanto è una cosa molto utile visto che il cell è abbastanza grande andare a premere il tasto sblocco con una mano diventa noioso
Inviato dal mio ASUS_Z012S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie tanto è una cosa molto utile visto che il cell è abbastanza grande andare a premere il tasto sblocco con una mano diventa noioso
Ragazzi non so se sto dicendo una stupidaggine ma anche a voi nel jack audio ce un filo rosso all'interno sembra tipo di cotone?
Sapete dirmi come si entra in recovery mode? Sto avendo problemi con la fotocamera, in particolare scatta foto al contrario... Volevo provare a risolvere con un wipe della cache
Grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Non lo so, ma sicuramente con i tasti power+vol su o vol giu..
Ragazzi ma voi la capsula auricolare come la sentite? Ero abituato ad un suono caldo e ben preciso del P8 ma con questa addirittura oltre ad essere freddo sembra anche che gratti. O la mia è sfortunata o è veramente bassa la qualità audio..meglio usare il vivavoce..faccio fatica alle volte a comprendere..nel caso chiedessi assistenza asus? L avete mai usata? Vi siete trovati bene?
Ragazzi ciao a tutti, da pochi giorni ho nelle mie meni lo zenfone 3 32gb preso su eglobal e sono veramente soddisfatto, vi chiedo solo una piccola cortesia, oggi purtroppo il tel mentre era in carica ha fatto un piccolo volo dal tavolo al pavimento! niente di grave ma mi è venuto un piccolo dubbio...ho notato che il connettore tye-c collegato al telefono fa un piccolo gioco su e giù ora io non so se era così anche prima o se è conseguenza della piccola caduta!! per il resto carica e funziona senza problemi è solo una piccola s**a mentale mia!! A voi lo fa o resta perfettamente inserito senza nessun piccolo movimento?
Tempo fa avevo già scritto che lo Zenfone di mio fratello aveva dei problemi.
Ieri finalmente riesco a metterci le mani, faccio un ripristino ai dati di fabbrica e tutto sembra funzionare: l'errore che dava sulla galleria (quello che avevo segnalato qualche post fa) è scomparso... Tutto normale se non fosse che nessuno lettore musicale (né quello installato di default, né altri scaricati dal play store) sono in grado di riprodurre mp3! File flac sì (!!!), mp3 no!!! Nella scansione delle cartelle che fa pulsar trova tutte le cartelle, tranne quelle che contengono mp3...
Non capisco il problema...
Altro problema dal reset: battery drain peso, e lentezza notevole nel caricamento.
Ora devo capire se questo telefono ha qualche problema e decidere di mandarlo in assistenza, oppure se è possibile risolvere queste cose da soli.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti, sono un possessore di ZE520KL e di una sim Tre.
Dopo un po' di giorni di utilizzo mi sono accorto che quando la scheda Tre va in roaming con Tim non posso ricevere telefonate.
Chi mi telefona sente la voce Tim che gli dice che il telefono è non raggiungibile.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema o sa come risolverlo?
Sinceramente non uso mail il roaming, quello che ho notato è che si usa la connessione su sim1 e si riceve una chiamata su sim1 durante la telefonata non si può navigare, ma mi sembra una cosa piuttosto normale non penso sia possibile utilizzare contemporaneamente le due schede.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Non è che potresti fare una prova? Basta selezionare solo la rete 2G per la scheda Tre in maniera che vada in roaming Tim e provare a chiamarti.
Vorrei sapere se è un problema specifico del mio terminale o un problema generale, visto che a casa mia Tre non prende bene.
Ciao!
Cercando opinioni in giro su questo interessante smartphone, mi sono imbattuto in alcuni giudizi a dir poco negativi da parte di alcuni possessori, che lamentavano blocchi continui, riaccensioni immotivate, scarsa reattività del touch. Non è mai successo a qualche possessore frequentante questo forum?
Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App
Io se non fosse per il fatto che ho rotto il display e sto penando per cambiarlo non ho mai avuto di questi problemi. Anzi solo giudizi positivi da parte mia. L'unica cosa che trovo fastidiosa è il nn poter usare la SD quando si usano due sim,so che è bypassabile ma qualche rischio lo si corre. Per il resto mai avuto problemi, anzi mi ha lasciato di stucco il lettore di impronte che su altri telefoni non usavo per sfinimento, qui funziona benissimo e messo dietro è comodo e veloce. La fotocamera non è il massimo, ma sono un fotoamatore e le foto le faccio con la reflex quindi poco mi importa. La gestione della due schede è ottima soprattutto per il fatto che a differenza dello zenfone 2 si ha il 4g su entrambi gli slot. Insomma io son contento dell'acquisto fatto, non sono certo un esperto di smartphone ma per lavoro uso molto tutte le app principali e viaggiano benissimo senza lag o rallentamenti.
Anche la batteria è una delle pochi che mi permette di arrivare a sera senza fare pit-stop con 6 ore circA di schermo acceso.
Post consecutivi uniti...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
Ciao, spero di scrivere nel posto giusto. Ho il 520, ha funzionato perfettamente fino all'ultimo aggiornamento, successivamente è soggetto a continui riavvii; ho già eseguito il ripristino alle impostazioni di fabbrica ma il problema persiste.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie
Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App
Vorrei chiedere un'informazione per favore, siccome vengo dalla disastrosa esperienza con LG G2, che voi sappiate questo telefono ha dei problemi di fix satellite? per me è importante perchè uso moltissimo il navigatore.
Grazie mille.
Marco
Buongiorno,
ho un problema di notifica sd nel momento in cui accendo il dispositivo ZE520KL. Tutte le volte che accendo il telefono mi indica la notifica di SD e mi chiede se aprire o formattare. Ma non c'è il modo di eliminare questa notifica ogni volta che accendo il telefono?Praticamente me la rileva come se fosse nuova tutte le volte...Mi sapete aiutare?
vorrei chiedere a chi ha lo ze552kl con display 5.5 e batteria da 3000 le solite cose: come va con l'autonomia con 2 sim, quante ore di schermo riesce a fare, sensibilità al segnale, wifi, se funziona bene il gps e se trova qualche pecche o bugs particolari
considerate che ho lo zenfone 2 max...
grazie
Ciao anch'io ho notato che il led ha solo due colori e volevo capire se bisogna attivare qualcosa o ha solo due colori
fix molto veloce e ottima precisione, altro mondo rispetto g2!
Vi ricordo che per i confronti tra terminali c'è una sezione dedicata.
Buona sera vorrei un informazione domenica ho comprato il zenfon 3 5.5 e oggi mi è successo una cosa si è spento di colpo non riuscivo più ad accenderlo pero se mi chiamavano risultavata acceso perché al chiamante squillava ma a me nn faceva niente spero che sia stata chiara, e sucesso a qualcuno questa cosa o sono la sola fortunata?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510639
Vorrei sapere da chi possiede questo telefono quanto spazio disponibile c'è per installare le app?
Per le app sono disponibili almeno 55 gb.
Salve a tt. vorrei prendere anche io uno Zenfone 3 con display 5.5
L'avrei trovato su eglobal
Asus Zenfone 3 ZE552KL 64GB Dual Sim Libero 4G - Bianco
Questo modello ( a parte il display ) è uguale al ZE520KL giusto ??
doppia sim, espansione micro sd ecc giusto ??
Possible che ne esistano versioni senza espansione ??
Ci sono modelli ( ZE552kl ... qualcosa ... ) magari vendute solo in qualche parte del mondo che differiscano dalle caratteristiche ufficiali ??
Non vorrei prendere una fregatura per non aver controllato bene la sigla del modello
Grazie
Questa è la descrizione:
https://www.eglobalcentral.co.it/asu...4g-bianco.html
Asus Zenfone 3 ZE552KL 64GB Dual Sim Libero 4G - Bianco
Io leggo ...dual sim e .... libero ...
Per cui rischio di trovarmi un cell brandizzato e senza dual sim??
Fosse così posso restituirlo ??
Ho acquistato il ZE552KL 5.5 brand tim su gli stokkisti. Consigli su una micro sd? va bene una qualsiasi classe 10 o c'é qualcuna specifica da preferire per questo terminale?
Come ti trovi con 5.5?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Buongiorno, ho problemi a trasferire dal pc (win7) allo Zenfone3 c'è qualcuno che mi puo consigliare dove scaricare?
Grz
Ciao a tutti, spero che qualche possessore mi risponda perchè sto proprio in alto mare.
Ho adocchiato questo lo zenfone 3 5.5, ma sono fuori dal mercato da tanto tempo.
Lo consigliate? Bug/difetti noti? C'è di meglio nella stessa fascia di prezzo?
Grazie mille.
consigliatissimo...unica cosa se vuoi rootarlo..... io con android 6 ci sono riuscito. con l'aggiornamento ad android 7 ho trovato difficoltà.
dipende da cosa vuoi.
è un telefono bomba... io ho quello con la memoria a 64gb. sono molto soddisaftto anche senza root.... :lol:
Approvo il consigliatissimo. Ha una infinita di personalizzazioni cambio icone creazioni di temi personali accesioni e spegnimento schermo con due tocchi blocco di apps nascondere file o documenti registrazioni telefonate e tanto altro senza installazioni di altre applicazioni. Ho provato tanti telefoni ma asus per questo secondo me e eccezionale
Inviato dal mio LG-H961N usando Androidiani App
Grazie mille per le celeri risposte!
Qualche altro parere? Tutti soddisfattissimi?:laughing:
Design riuscito, ottimo display, più che buone prestazioni, molte personalizzazioni, hardware all'altezza, autonomia. Questi in sintesi i pregi. Difetti pochi: ci sono con troppe personalizzazioni, che sulle prime lasciano un po' perplesso; bisogna smanettare con la fotocamera per scattare foto decenti con poca luce; l'autonomia è più che buona ma molto variabile; dopo gli ultimi due aggiornamenti sto riscontrando qualche bug ed un maggiore consumo della batteria.