Difetti? È di cristallo, se sei uno che il telefono lo maltratta lascia stare.
Saluti
Leo
Visualizzazione stampabile
Difetti? È di cristallo, se sei uno che il telefono lo maltratta lascia stare.
Saluti
Leo
Ciao Ragazzi, quando collego il cell al pc, in qualsiasi modalità, non vedo nessuna cartella nell'archivio del dispositivo. Dipende dal fatto che è criptato con l'impronta? Non capisco. Non riesco a vedere nemmeno gli mp3. Eppure appena comprato vedevo tutto. Può essere l'aggiornamento ad Android 7? E' capitato anche a voi?
Dovresti sbloccarlo con l'impronta dopo averlo collegato al pc.
Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App
Facendo come dici, praticamente lo connetto a schermo spento, metto il dito, apro dal pc, vedo le cartelle, ma sono comunque tutte vuote.
Ho anche provato ad attivare le opzioni sviluppatore e a cambiare il tipo di connessione da li, ma niente..
Prova a sbloccare lo schermo prima di connetterlo
Stessa cosa. Poi disconnettendo e riconnettendo diverse volte, sembra come se le cartelle visualizzate siano di + una volta e di meno un altra. Come se caricasse fino ad un momento e poi si bloccasse e non leggesse le successive. E questo lasso di tempo è random. O almeno non sembra legato a nulla in particolare. Superato quel momento si naviga dentro cartelle vuote.
Prova a disattivare lo sblocco con impronta dalle impostazioni.
Inviato dal mio SM-T819 usando Androidiani App
Ho provato ma niente... stesso problema.. Non capisco... Appena comprato non c'era questo problema... Credo siano stati gli aggiornamenti....
Ho trovato un post che poi ho perso, perchè ero dal cell, dove avevo letto che c'era bisogno dopo l'aggiornamento ad android 7, di eliminare le cache di due processi di sistema tipo "External Memory" e System Memory" però siccome la guida era per un altro telefono, sul nostro mi sa che non si chiamano uguale. Avete idea di dove cercare?
Problema trovato... cavo usb cinese.... cambiato cavo e sembra risolto
Ciao Ragazzi, quando mi capita di cercare un numero ad es su internet e trovo il numero il link che mi si apre è come impostazione predefinita la app dei contatti ??? capita anche a voi??? E' scomodo perchè preferirei che partisse la chiamata direttamente dal link!!!
Sono andato in app autorizzazioni e nn si può modificare come si può fare?
Capita anche a voi?
Ciao ultimamente sto avendo problemi sulla ricezione delle chiamate, cioè chi mi chiama mi sente a scatti mentre io sento benissimo loro, il segnale è sempre pieno. Anche il wifi ogni tanto si stacca/attacca e fa fatica a connettersi. Qualche consiglio? sto pensando di portarlo in assistenza anche se non so se risolverebbero qualcosa.
Buongiorno, sono passato a zenfone 3 da qualche mese, dopo aver usato zenfone 2 laser per oltre un anno...sul 3, ottimo smartphone a parer mio, riscontro una strana anomalia nei contatti che in alcuni casi trovo duplicati o adirittura triplicati, al secondo/terzo nominativo è associato il numeri di un altro contatto regolarmente in rubrica......utilizzo la rubrica sincronizzata con google, nelle impostazioni della rubrica visualizzo solo i contatti google e su pc o altri smartphone non c'è tale anomalia (particolarmente fastidiosa perché non so mai se chiamo il contatto corretto.....)....succede solo a me? qualche suggerimento ? grazie
Ciao ragazzi, ho un piccolo ma noioso problema con il mio Zenfone 3 (Z012S).
In pratica non mi appare più l'orologio nella schermata di blocco, nonostante abbia attivo il "mostra widget orologio" nelle impostazioni della "schermata blocco": chi può aiutarmi?
Ciao ragazzi! Domanda semplice semplice. Mi è arrivato da poche ore lo Zenfone 3, modello da 5,5 pollici. Sto scaricando l'aggiornamento a Nougat, dopodiché mi conviene fare un hard reset o continuo a usarlo normalmente? E poi, con l'hard reset il telefono rimane a Nougat o torno indietro a Marshmallow? Grazie per le risposte :)
Ho comprato uno Zenfone 3 5.5", e mi sono subito accorto che i tasti soft touch erano un po' strani, poco responsivi e difficili da cliccare; venendo da uno Zenfone 2 laser lo ho trovato un enorme passo indietro.
La mia perplessità viene anche dal fatto che non ho letto di problemi ai tasti soft touch oltre alla mancanza di retroilluminazione (che per me non è un problema), quindi la mia domanda è se è normale che siano così oppure i miei sono difettosi
Buongiorno, vorrei chiedere un consiglio sull'acquisto tra questo Asus zenfone 3 (Amazon a € 255), Moto G5 plus (Amazon €256), Huawei P10 lite (da wind a € 190). Grazie, Gianluca
I tasti sono così è come se rispondesse solo un puntino al centro del tasto, alcuni telefoni li fanno in questo modo non è un difetto del telefono in sè.
Ti consiglio di chiedere nella sezione del forum apposita: Consigli e Confronti tra terminali
[QUOTE=AxlN;7882492]Che colori ha e quando funziona? Solo con batteria in carica o anche per notifiche? Che modello hai?
______
Piccolo up
Che colori ha il led, ma soprattutto quando si accende? Funziona per le notifiche (mail, Whatsapp, ecc)? O ci sono ancora problemi?
Grazie a chi mi risponde
Posso chiedere qui? Mi dite se anche voi ogni volta che riavviate o spegnete il telefono, vi rimangono aperte le app? è un problema del fast boot? nel caso come si toglie? Altrimenti è inutile il riavvio, rimane tutto aperto...strana come cosa, adesso ho android 8 ma lo ha sempre fatto. Help me :)
Ciao a tutti il mio zenfone 3 non si collega al PC (Windows 10), dice che non trova il descrittore.
Qualche suggerimento per risolvere?
Prova a cambiare cavetto.
Già fatto ma il problema persiste, dovrebbe essere un problema di driver. Il punto è che, pur volendo installarli manualmente da gestione dispositivi, non mi dà nulla.
In più sul telefono non mi appare più la schermata di connessione.
Prova ad effettuare un hard reset, ovviamente, avendo l'accortezza di backuppare i dati..
Il problema è che per il backup ho bisogno del PC, visto che vorrei usare helium(non ho root e sto ancora in garanzia) perché devo salvare i dati completi di alcune app
Salve a tutti Ho questo telefono zenfone 3 552 KL da qualche mese e mi trovo molto bene L'unica cosa che non mi è capitata con nessun telefono, e che Durante una conversazione o SIM o anche WhatsApp, avendo lavviso di chiamata attivo , normalmente fa degli avvisi e tu sai che c'è una chiamata sotto, sei tu che decidi di rispondere o no , la chiamata a me Entra direttamente sono in pratica obbligato a rispondere...:frustate: con gli altri telefoni sei tu che decidi di rispondere.... Come dovrebbe essere con l'avviso di chiamata... Ho provato possibili immaginabili ma non c'è nulla nelle impostazioni inibisce l'inserimento di una chiamata mentre Io sono in un'altra conversazione...
Cia ragazzi, mi hanno regalato in 520kl da 64gb, non mi funziona l' OTG, eppure nelle caratteristiche tecniche dice di averla, ho istallato varie ap che controllano se questa funzione è tutte dic9no3 di si. Ho provato vari cavetti e varie chiavette ma non vede neanche la presenza. Potete aiutarmi? Ringrazio anticipatamente.
non so che dirti... io ho uno zenfone 3 deluxe e sinceramente non o mai provato.
se il tuo telefono non ha in bootloader sbloccato o/e root puoi scrivere as asus.
aggiornamenti fatti?
io ho aggiornato ad oreo e qualche piccolo bug c'è.