Sei sicuro di avere il wi-fi sempre attivo? Vai su wi-fi - avanzate e metti "sempre" su "tieni attivo wi-fi durante sospensione".. Altrimenti è colpa del gestore avvio automatico.
Sei sicuro di avere il wi-fi sempre attivo? Vai su wi-fi - avanzate e metti "sempre" su "tieni attivo wi-fi durante sospensione".. Altrimenti è colpa del gestore avvio automatico.
Il mio 520 messo in carica con batteria al 5% in circa 35 minuti arriva al 100%
Impossibile se hai il caricabatterie originale. Sicuro di aver scritto bene?
Apri il menù a tendina, vai su gestione avvio automatico, vai su "scaricate" e dai "consenti" a Whatsapp.. Anche a me lo faceva, io ho risolto in questo modo. Il problema si verifica anche quando la ram è troppo piena, ma dubito che si riesca a riempire una memoria da 4 GB con un utilizzo normale.. Anzi, è impossibile.
Posso aver sbagliato oggi ricarico e ricontrollo meglio...ha sorpreso anche me, oltretutto la carica dura molto...sono soddisfattissimo
Ultima modifica di corser; 20-11-16 alle 00:18
Ho controllato meglio, ho sbagliato, (scusate) tempo effettivo di ricarica del 520 ,con caricatore originale, da 2% a 100% circa 2 ore , cosa ne dite e' una ricarica rapida? sul sito di asus sulle caratteristiche di questo terminale c'e' scritto ricarica rapida...
Il caricabatteria e' il modello W12-010N3B
Ultima modifica di NiloGlock; 19-11-16 alle 17:09 - Motivo: Unione post consecutivi
Evitiamo post consecutivi, grazie...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID