Visualizzazione stampabile
-
Buonasera , vorrei avere
una vostra opinione su questo telefono che ho trovato a 300 euro.
Comè il display in confronto ad un amoled ( a cui sono abituato e che adoro ) ?
Fluiditá generale e navigazione web ?
Ho sentito dire che il comparto audio non è molto buono...è vero?
Stavo valutando o questo o il P9 lite ....valgono la pena 80 euro in piu per uno Zenfone 3?
O se avete altri consigli....
Grazie .
-
Salve a tutti,
sono indeciso sull'acquisto di questo smartphone. La cosa che mi frena è che al momento ho un nexus 5 sul quale ho montato un rom MIUI e con questa sono riuscito a trovare il giusto compromesso per restituire un po' di vita alla batteria del mio telefono che ormai ha abbondantemente superato i due anni.
Il vero dubbio mi viene dal fatto che con la MIUI ho finalmente potuto bloccare la sincronizzazione di hangout, che uso molto per comunicazione rapide con colleghi in altre sedi. Mi chiedevo se la rom dello zenfone consente, coma la MIUI, la desincronizzazione di una singola app, o se ci siano modi alternativi per farlo.
-
Un saluto a tutti ,
felice possessore da pochi giorni di questo bellissimo dispositivo , sono un po confuso dal funzionamento impronte digitali , non ho ben capito come funziona esattamente pur smanettando nella sezione impronte e pin . istruzioni ufficiali sul sito asus in italiano per ora non sono disponibili .
-
Una volta impostata impronta(e) e pin lo puoi sbloccare appoggiando il dito registrato. E se lo attivi puoi usare il sensore per più funzioni, esempio un doppio tocco sul sensore a telefono sbloccato apre la fotocamera.
Io invece ho la seconda sim 3 e quando mi va in roaming tim non torna più a 3 e per di più non ricevo chiamate e non posso inviare né ricevere sms. Posso solo chiamare. Come si può risolvere?
Se metto solo 3G (anche se alcune volte non prende) mi evito la scocciatura ma perdo anche il 4G e devo ricambiare subito. Mi farebbe comodo poter scegliere solo 3G/4G.. Invece le opzioni disponibili sono 2G, 3G, 2G-3G, 2G-3G-4G. In pratica l'unico modo per avere il 4G permette anche di andare in 2G e quindi roaming..
-
Ciao! Devo usare un buono di amazon da 310 euro per l'acquisto di uno smartphone. Mi spiego: avevo un motorola moto x play che dopo 7 mesi ha iniziato a darmi dei problemi. In assistenza dopo 2 mesi e mezzo non li hanno risolti e quindi l'ho restituito. Ora non saprei se ricomprarlo uguale o optare per uno più nuovo. Ho visto, a parità di prezzo, lo Zenfone 3. Me lo consigliate o meglio il vecchio moto x play? Avete qualche altro smartphone, sempre sui 300 euro, che sappiate con certezza essere migliore di questi due che ho citato? Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
drclock
Una volta impostata impronta(e) e pin lo puoi sbloccare appoggiando il dito registrato. E se lo attivi puoi usare il sensore per più funzioni, esempio un doppio tocco sul sensore a telefono sbloccato apre la fotocamera.
Ok ti ringrazio
-
Buongiorno a tutti,
io ho questo problema ovvero quando ho una chiamata attiva il cellulare non mi notifica e ne mi dà la possibilita di rispondere nel caso mi arrivi una seconda chiamata. Sono praticamente certo che esista la funzione per tenere due chiamate contemporaneamente tenendone una in attesa però non trovo niente smanettando nelle impostazini, qualcuno più navigato di me saprebbe aiutarmi?
Cordiali saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaima51
Ok ti ringrazio
Usa il tasto.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti. Ho un samsung galaxy alpha con Android 5. Ne sono molto soddisfatto per le prestazioni; al contrario, la batteria è deludente... Alle ore 17 arriva già al 20 %, con un utilizzo moderato. Sto valutando questo zenfone 3 per l'estetica, la durata della batteria ecc, ma non vorrei che mi delude se per le prestazioni: ho sempre posseduto smartphone molto reattivi... Sarebbe la scelta giusta oppure con poco in più posso trovare di meglio? Inoltre, volevo chiedere se disponeva di funzione otg e dover poter scaricare un manuale in italiano in formato pdf. Grazie per le risposte.
Inviato dal mio GT-P5210 usando Androidiani App
-
OTG presente,manuale per ora in Inglese.