Visualizzazione stampabile
-
Ho regalato questo modello a mio fratello. Ne è molto contento, ma ha un problema MOLTO fastidioso.
Modello ZE520KL Italia, no brand.
Quando fa una foto, il sistema restituisce un errore sul salvataggio (non ricordo esattamente, ma qualcosa di simile al fatto che non c'è una scheda per il salvataggio).
Andando nella galleria non si vede nulla.
In realtà le foto poi ci sono: andando con un file manager nella cartella Camera->DCIM le foto in realtà sono salvate.
Gli ho fatto fare tutti gli aggiornamenti OTA disponibili, ma il problema si presenta sempre.
Ha una microSD inserita, settata come memoria portatile, ma nelle impostazioni della fotocamera lui ha settato di salvare le foto nella SD interna.
Potete dare un suggerimento su come risolvere il problema?
-
prova a settare SD esterna,se funziona OK altrimenti formatta la SD da telefono e riprova,se continua a non funzionare cambiala.
-
Quote:
Originariamente inviato da
macros
prova a settare SD esterna,se funziona OK altrimenti formatta la SD da telefono e riprova,se continua a non funzionare cambiala.
Non ho capito bene. Cosa intendi per "settare SD esterna"?
Intendi settare la microSD come memoria di salvataggio delle foto? Ha già fatto la prova, ma l'errore è il medesimo...
-
SD esterna è la stessa cosa di micro SD,prova a metterne su un'altra.
-
Ragazzi ma che voi sappiate sarà rilasciato l'aggiornamento a nougat per i 5.2? Perché in rete ho letto che forse sarà rilasciato solo per i 5.5...
Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App
-
-
Ma comee. Ho appena preso la 5.2..sarebbe veramente un ingiustizia. Purtroppo la 5.5 era solamente Brandizzo e poi con il 5.2 credo sia la misura perfetta
-
Finalmente è disponibile il manuale pdf in italiano sul sito Asus
Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App
-
Il sensore che abilità lo sblocco tramite impronta digitale, serve solo per quello scopo, oppure è possibile adibirlo ad altre funzioni?
Inoltre, dispone del sistema mirror link per collegarlo ad una Smart TV?
Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App
-
Volevo chiedere che difetti ha lo Zenfone 3, conviene comprarlo o meglio il P9? Ho un Note 4 e sono rimasto deluso, Ho anche un Zenfone 2 laser, e fino che non lo aggiornato ad android 6 tutto ok, non va male dopo l'aggiornamento. ma il prossimo device non lo voglio aggiornare, mia moglie ha il Asus Selfie, e la batteria le dura anche 2 giorni,