CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 84
Discussione:

[INFO] Dove comprare ZenFone 3 | Segnalazioni store online/fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piafa61 Visualizza il messaggio
    Questo modello asus zenfone 3 ze520kl è solo 4GB e 64GB di memoria !
    se guardi le specifiche nel sito dovrebbe essere anche da 3GB con 32GB ma forse in italia non l'hanno fatto uscire

    grazie comunque per l'info..alla fine l'ho visto di presenza e già la versione da 5.2 pollici è abbastanza grande

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di Exogino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per il modello 64Gb e 4Gb i prezzi oscillano tra i 308 e i 320€ su Amazon, altrimenti su Stockisti sta a 339€.
    In negozio, almeno a Firenze sono regolarmente a 370.
    LG Optimus Dual P990 Android 2.3.4

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 69 volte in 36 Posts
    Predefinito

    il modello da 5,2 pollici (ZE520KL) si trova su eGlobal Central a poco più di 250 euro ma è la versione taiwanese (in Italia c'è solo la 4/64) con 3GB di ram e 32GB di memoria interna (per me bastano e avanzano). Accettano pagamento PayPal, hanno spedizione gratuita (a patto che non assicuriate il pacco ma tanto è inutile farlo visto che siete ampiamente tutelati) con corriere GLS dall'Olanda (quindi senza dazi) e possibilità di calare ulteriormente il prezzo con codici sconto sul sito da 5/6 euro (SCONTO599 o CHKOUT5). Inoltre, se pagate con PayPal, potete usufruire di un ulteriore sconto di 10 euro col codice (da inserire questo su PayPal, non sul sito di ecommerce, SEPT10PAYPAL). Ripeto pagate con PayPal perchè primo siete tutelati e secondo chi ha pagato con bonifico ha avuto problemi di ritardi nel riconoscimento del pagamento (almeno cosi risulta da trustpilot). Tornando al modello che propongono in vendita (versione Taiwan), il terminale è pienamente compatibile dalle specifiche del sito con le reti italiane (ha anche la banda 20 da 800mhz) e a livello di firmware monta quello WW (worlwide) e non TW (taiwanese), come risulta dalla pagina del prodotto di Asus Taiwan (se volete verificare anche voi andate nella sezione supporto traducendo la pagina col translate di chrome), quindi ripeto lo stesso firmware worlwide del modello italiano ed europeo (l'importante è che non sia la versione cinese del prodotto, la sarebbero stati problemi con le frequenze e col firmware). Il modello 552KL da 5,5 pollici viene invece venduto al prezzo in Italia del 520KL, quindi un bell'affare. Inoltre hanno anche gia' disponibile la versione Deluxe. Sono un pò lenti nell evasione dell ordine perchè prima vi danno il tracking e solo dopo due/tre gg affidano materialmente il pacco al corriere per il viaggio, ma una volta partito entro 3/4 giorni il prodotto è a casa vostra. Quindi per tutta la procedura calcolate 10/12gg dall'acquisto. Io ci ho comprato un Mi Pad 2 (arrivato sigillato e con adattatore europeo avvolto nel pluriball) e ora ho ordinato lo ZE520KL e risulta già in viaggio verso l'Italia. Ovviamente vi aggiornerò con foto e quant'altro all'arrivo.
    Ultima modifica di fosseperme; 02-10-16 alle 01:09

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo essere consigliato su questo telefono asus zenzfone 3 da 64 gb e 4 di ram , come va ? gestione dual sim ? volume specie in viva-voce ? che differenza c'e con la versione deluxe ?

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    dove comprare lo zenfone 3 color oro? visto un video, sembra molto bello!!!

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno
    Notizie della versione da 5.5' (ZE552KL)?
    Non dovrebbe essere in vendita da un paio di giorni, in Italia?

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sei troppo preciso, spero entro ottobre

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato nazy per il post:

    sboombastic (04-10-16)

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Myrko78 Visualizza il messaggio
    dove comprare lo zenfone 3 color oro? visto un video, sembra molto bello!!!
    stavo per postare la stessa domanda!!!

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi sta venendo la tentazione di acquistare il 552,da 5,5 pollici su eglobalcentral a 315 euro versione Taiwan. Qualcuno lo a già acquistato? Ho visto che è compatibile con il 4g di Wind a 2600 mherz. Conosco la società, ho fatto altri acquisti. Qualche consiglio

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 69 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ciao se leggi c'è la mia esperienza qualche post più sopra con il 520KL sempre preso da eGlobal...a me è arrivato ieri...posto le foto dell'arrivo del pacco...pagato 259 (ho usufruito del codice sconto SCONTO599 da 6 euro) spedizione compresa dall' Olanda e senza dazi. Se acquisti ora col codice sconto viene a fare ancora meno e l'ho fatto acquistare anche ad un amico, che ha già il tracking in mano. Il tracking lo rilasciano subito dopo 1-2gg dall'ordine, ma in pratica generano solo la lettera di vettura (viene proprio scritto cosi nel tracking GLS) e solo dopo altri 3-4gg lo affidano al corriere che te lo consegna dopo altri 3-4gg in Italia passando per il Belgio. Calcolate quindi 10/12gg al massimo dal momento dell ordine. Avvolto nel pluriball mettono sempre anche l'adattatore europeo. Io ci ho comprato prima uno Xiaomi Mi Pad 2 16GB (al prezzo migliore del web) e poi proprio lo Zen 3 modello 520KL arrivato ieri e tutto OK. Attenzione che è la versione da 3GB di ram e 32Gb di memoria interna destinata al mercato taiwanese (ergo la garanzia se ne va a quel paese, almeno con la Asus, credo tu debba spedirlo ad eGlobal nel caso o a tue spese ad Asus Taiwan), ma monta tranquillamente le stesse versioni di firmware WW (worldwide) del modello italiano ed europeo, e ha compatibilità con le stesse bande (compresa quella 20 da 800mhz).
    Ecco la galleria di foto qui
    Ultima modifica di fosseperme; 05-10-16 alle 16:36

  13. Il seguente Utente ha ringraziato fosseperme per il post:

    ulisse46 (14-10-16)

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy