@haranbenjo Si credo ci sia solo nera e bianca ed anche per lo zenfone 2 era bicolore che io sappia.
Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@haranbenjo Si credo ci sia solo nera e bianca ed anche per lo zenfone 2 era bicolore che io sappia.
Pure io ho acquistato una pellicola semi-rigida ed e' molto più stretta, consigli su qualche buona pellicola?
Grazie
https://s22.postimg.org/der9rpvu9/image.jpg
Anche le vostre sono cosi tanto più strette?
Purtroppo si
come puoi vedere sul sito asus ZenFone 3 (ZE520KL) | Telefoni | ASUS Italia in fondo alla pagine esiste di 3 colori quella flip originale , ma anche io su amazon l ho trovata solo grigia. Ma funziona molto bene.
Insieme al telefono avevo ordinato un vetro temperato su amazon da quasi 6 euro ma non ero soddisfatto così oggi quando in un negozio ho trovato una pellicola della Phonix che dichiaravano specifica per lo ze520kl l'ho acquistata fiducioso spendendo più del doppio di quella di amazon.
Beh, mi chiedo se quelli della phonix abbiano mai messo su una di queste pellicole perché le dimensioni sono totalmente sbagliate. È di qualche millimetro più stretta sul lato destro ( se avessi voluto centrarla avrei dovuto parzialmente coprire la capsula e la fotocamera... il risultato è esteticamente inguardabile e la cosa mi fa incazzare perché non capisco come si possa mettere sul mercato una porcata del genere...
Mah... Forse sono troppo polemico io!
Comunque ho scritto alla Phonix! E mi sono sentito tanto il personaggio della mamma in un gran film tedesco (Goodbye Lenin!, chi lo ha visto capirà...)...
Io l'ho presa (phonix) su Amazon e oggi al Mediaworld l'ho vista uguale allo stesso prezzo. La mia è centrata ma addirittura più stretta del monitor touch. Quelle più larghe si staccano ai lati. Evidentemente per avere un vetro curvato bisogna fare i numeri di Samsung, per gli altri o stretto e attaccato o largo che ai stacca.
Ce n'è una su ebay a meno di 5€ con chiusura calamitata e 4 colori diversi. La sto utilizzando attualmente e non è male, anche perché si piega in modo da fungere da supporto per vedere i video.. Comunque chiedo cortesemente a matric81 se mi elenca le funzioni presenti nell'oblò della cover originale, in modo da fare un confronto con la mia.
Puoi postare il link?
Guardalo su eBay FLIP COVER CUSTODIA CON CHIUSURA MAGNETICA PER ASUS ZENFONE 3 | eBay