Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leoninone
Ragazzi nessuno che ha troato una pellicola di vetro decente per il 520?
Da quanto ho capito dai vari produttori, essendo i bordi esterni dello schermo leggermente stondati non è possibile realizzare una protezione che copra tutto lo schermo, forse l'unica potrebbe essere quella ufficiale di asus... Peccato non si trovi facilmente in rete
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Seco do me anche l'originale ha lo stesso problema. Guardate sul sito. Perché nella foto la mettono spostata rispetto al telefono?
Poi esiste solo per il felice e per la versione da 5.5 e no per il 5.2
Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App
-
Secondo me non gli conviene farla per i costi visto che non è un telefono molto diffuso. Le hanno fatte per l' s6 s7 Edge non
Riescono per questo ?
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
-
Quote:
leoninone
Secondo me non gli conviene farla per i costi visto che non è un telefono molto diffuso. Le hanno fatte per l' s6 s7 Edge non
Riescono per questo ?
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Infatti, presumo sia una questione di diffusione del prodotto
-
Quote:
imperatore1985
Infatti, presumo sia una questione di diffusione del prodotto
Un mio amico una volta mi ha fatto vedere una "crema" al titanio qualcuno ne ha sentito parlare?
-
Salve a tutti.
Avrei una domanda. Lo smartphone Asus Zenfone 3 ZE552KL 64GB Moonlight White - Italia - brandizzato TIM supporta le microSD U3 UHS-II ??
Nello specifico vorrei acquistare una "Lexar Professional 1000x - 64GB, U3 UHS-II".
Grazie
-
Quote:
Piccions93
Ce n'è una su ebay a meno di 5€ con chiusura calamitata e 4 colori diversi. La sto utilizzando attualmente e non è male, anche perché si piega in modo da fungere da supporto per vedere i video.. Comunque chiedo cortesemente a matric81 se mi elenca le funzioni presenti nell'oblò della cover originale, in modo da fare un confronto con la mia.
salve, volevo chiedere se chi ha questo genere di prodotto non originali, ha problemi o con la fotocamera o con il sensore di impronte o, in ultimo, con il jack per le cuffie, siccome ho letto di alcuni utenti, su amaz, che parlavano di qalcune difficoltà (ad esempio, riflesso per il flash o difficoltà a raggiungere il sensore digit)
grazie in anticipo
-
Riprovo dato che son passati alcuni mesi dall'ultimo post sull'argomento: vetri temperati decenti? Per ora solo ciofeche ho trovato... piuttosto uno piccolo che lasci i bordi scoperti ma la bolla d'aria lungo tutto il bordo non si può vedere :I
-
Quote:
Al3xI98O
Riprovo dato che son passati alcuni mesi dall'ultimo post sull'argomento: vetri temperati decenti? Per ora solo ciofeche ho trovato... piuttosto uno piccolo che lasci i bordi scoperti ma la bolla d'aria lungo tutto il bordo non si può vedere :I
1. https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
Lascia una sorta di bolla d'aria al centro che crea un fastidioso riflesso arcobaleno
2. https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
E' veramente "una schifezza". Più piccolo del display (e ci starebbe) ma lascia un contorno di aria di 3-4mm lungo tutti e i 4 lati! A vedersi fa schifo ma il peggio è che, alla lunga, si infilano polvere e bricioline rovinando il tutto.
3. https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
Lascia una sorta di bolla d'aria al centro che crea un fastidioso riflesso arcobaleno
Per ora ho la tre... se mi stufo: niente pellicola protettiva e speriamo bene!
-
Ho preso proprio questa ma ASUS COVER non funge :-(
Sbaglio io?
EDIT: ho capito alcune cose... posto qui ciò che ho scritto al venditore su ebay:
Ho ricevuto la FLIP COVER per ASUS ZENFONE 3 ZE520KL proprio oggi e l'ho subito testata.
La cover è di un bel materiale e la parte dietro si adatta molto bene allo smartphone ma ho notato 2 grossissimi difetti che me la farebbero, ahimè, valutare al massimo 2 stelle :(
1. il taglio alto che dovrebbe lasciare aperto lo sbocco per sentire chi chiama è più in alto di alcuni mm non combaciando
2. (più grave) la calamita interna che da scattare la funzione ASUS COVER è nella posizione sbagliata non funzionando a meno di provare a mano a "sistemarla"
Per il punto 2 ho aperto un pezzo di cover con un taglierino, ho spostato la calamita e adesso funziona correttamente, ma non è una cosa normale...