puoi scegliere tra : orologio, meteo, calendario, torcia playmusic e impostazioni rapide dove puoi fare dei microspostamenti all'oblò per centrarlo.
Visualizzazione stampabile
Stesse funzioni della mia.. Quindi perché spendere 30€ quando se ne possono spendere 7 ed avere lo stesso?
Beh al di là del funzioni gli accessori originali costano sempre di più , teoricamente dovrebbero avere una qualità costruttiva migliore. Sul Motorola moto g che avevo ne presi una compatibile che si distrusse dopo pochissimo mentre quella originale ancora a usa mia madre dopo 3 anni. Magari dura anni anche la tua, non lo so si vedrà
@quaddy79 l'ho presa su amazon. @Piccions93 io ho preso quella originale proprio per il motivo che dice leoninone.
Quando ho acquistato cover non originali per altri telefoni alla lunga poi ne ho dovute prendere sempre altre per cui tanto vale spendere una volta ma spendere bene.
Ma è solo un mio parere.
Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App
Ho la versione da 5,5".
Ho preso su Amazon una pellicola in vetro temperato della Polesin a poco più di 6€ ma il problema è lo stesso di tutti: più piccola e cornice intorno che rimane staccata.
Recensita malissimo e caricato foto del problema.
Poi ho scritto all'assistenza clienti di Amazon spiegando che l'avrei restituita di volata se non fosse che per poterla provare ho dovuto staccare la pellicola che protegge l'adesivo quindi l'ho compromessa.
Mi hanno risposto che mi avrebbero rimborsato comunque e che non avrei dovuto restituire niente.
Comunque ho cercato dappertutto ma pellicole normali non ne ho trovata nessuna.
Inviato dal mio ASUS_Z012S usando Androidiani App
Purtroppo sia per pellicole che per vetro dobbiamo aspettare... Forse forse riusciranno a mettere sul mercato qualcosa di buono come hanno fatto per le serie EDGE della samsung.
Il problema non è tanto che resti più piccola, ma i bordi restano sconnessi.
A me personalmente sta peggiorando anche il touch del telefono questa soluzione...
Invece qualcuno di voi saprebbe consigliare un caricabatterie rapido decente?
La ricarica rapida c'è e funziona (ho il modello da 5.2"), solo che il suo caricabatterie è lento.
Io lo ricarico con un power bank della aukey che carica velocissimo.
Basta un qualsiasi caricabatterie con output superiore ai 2 A dell'originale.. Comunque sono lieto di informarvi che pochi giorni fa ho rotto il vetro del telefono :love:
Salve, sapete dirmi come impostare il meteo dall'oblo' mi dice sempre città non rilevata, senza nessuna previsione...
Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App
Buonasera vorrei una delucidazione per quanto riguarda il cavo usb di questo zenfone praticamente é un. Cavo ideato esclusivamente per questo cell o lo si teova anke su altri cell come.il classico che cera su tt?
Inviato dal mio ASUS_Z012S usando Androidiani App