Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi! Mi hanno dato uno zenfone 3 al posto5 del 2 irreparabile e mi sono scontrato con il problema pellicole. Su amazon sono tutte problematiche per il modello ze552. Ad ogni modo ho ordinato una pellicola di quelle con la copertura anche sui tasti. Se funge ve la posto
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kinson
Ciao ragazzi! Mi hanno dato uno zenfone 3 al posto5 del 2 irreparabile e mi sono scontrato con il problema pellicole. Su amazon sono tutte problematiche per il modello ze552. Ad ogni modo ho ordinato una pellicola di quelle con la copertura anche sui tasti. Se funge ve la posto
Io temo non ci siano soluzioni: infatti sono passato alla flip cover SENZA vetro... Mi da fastidio ma non ho altre soluzioni per ora (tenere una pellicola orrenda con i bordi o con la bolla al centro non la reputo una soluzione...). Cmq facci sapere :)
-
Difatti il telefono nel frqttempo che arriva la pellicola lo tengo con una flip cover a forma di musicassetta anni 80 anche io!
-
Mi consigliate delle microsd buone ?quella della kingston non funziona bene perdo alcuni file salvati
-
Quote:
pimpi610
Mi consigliate delle microsd buone ?quella della kingston non funziona bene perdo alcuni file salvati
Io mi son sempre trovato bene con le SANDISK e SAMSUNG...
-
Quote:
Kinson
Difatti il telefono nel frqttempo che arriva la pellicola lo tengo con una flip cover a forma di musicassetta anni 80 anche io!
Novità? :)
-
Si è rotto il cavetto del mio zenfone 3 ze520kl ,mi consigliate un buon cavetto nuovo?
-
Eccomi, ho aspettato un po per capire se il prodotto é valido. Ho trovato una pellicola di quelle con la copertura anche sui tasti fisici. Con mia sorpresa va benone, e da la possibilità di spostarla di qualche mm una volta messa così da poterla allineare perfettamente con i simboli dei tasti originali. Domani vi linko il prodotto!
-
dopo il cavetto è partito anche l'adattatore di rete , mi conisigliate quale prendere? ho provato a contattare asus e mi ha risposto che sullo shop non è disponibile e che non sanno indicarmi un rivenditore ufficiale. non ho parole :unamused:
-
Secondo me la protezione display definitiva:
http://amzn.eu/5wkc73P