CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Versioni Zenfone 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Versioni Zenfone 3

    Salve sono tentato di comprare questo dispositivo, ma sto avendo problemi a capire la differenza tra le due versioni ke 520 e ke552 oltre ad avere rispettivamente 5.2 e 5.5 pollici e una batteria rispettivamente da 2650mah e 3000mah, la versione ke520 si trova anche con 4gb di ram e 64gb di memoria interna? Credevo di aver capito che questa configurazione era solo per la versione ke552,.
    ma poi sul sito mediaworld si trova ke520 con 4gb di ram

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blastor Visualizza il messaggio
    Salve sono tentato di comprare questo dispositivo, ma sto avendo problemi a capire la differenza tra le due versioni ke 520 e ke552 oltre ad avere rispettivamente 5.2 e 5.5 pollici e una batteria rispettivamente da 2650mah e 3000mah, la versione ke520 si trova anche con 4gb di ram e 64gb di memoria interna? Credevo di aver capito che questa configurazione era solo per la versione ke552,.
    ma poi sul sito mediaworld si trova ke520 con 4gb di ram

    Grazie mille
    Sto cercando di capire anche io in quanto molto interessato a questo terminale.
    La versione ZE520KL che ha 4gb di ram e 64gb di memoria interna è quello che si trova in Italia ed è già presente nelle catene di elettronica. Su internet c'è anche un modello sempre chiamato ZE520KL ma con 3gb di ram e 32gb di memoria interna, questo sembrerebbe però in vendita in alcuni paesi, sul sito Asus internazionale comunque non ho trovato niente. Lo ZE552KL invece differisce solo per lo schermo da 5,5 pollici ma ha lo stesso hardware dello ZE520KL da 4 gb.
    Questo è quello che ho capito

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    AsusZenfone3 Galaxy:S4-NotePro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Preso da Mediaworld ZE520 KL

    Le specifiche sul sito ASUS indicano 4 GB
    Nelle opzioni>> scheda "memoria" leggo memoria totale 3.5 GB
    Nelle informazioni sull'hardware tornano ad esse 4GB


    Comunque in generale è un ottimo telefono, arrivando da un GS4. E' molto veloce, reattivo e rapido nelle installazioni. Non lo uso per giocare, quindi non ho idea delle prestazioni in tal senso.
    Credo sia uno dei pochissimi telefoni ad avere la possibilità di gestire anche il tempo di esposizione fino a 32 secondi in manuale, ma ripeto... ero fermo all's4
    Le uniche mancanze i tasti retroilluminati, e la porta infrarossi da usare come telecomando (ad esempio per comandare la reflex.....)
    Ultima modifica di FrankSTC; 12-09-16 alle 21:37

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ero interessato al modello 552, da 5,5 pollici, ma sapete se ha carica rapida?

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrankSTC Visualizza il messaggio
    Le uniche mancanze i tasti retroilluminati, e la porta infrarossi da usare come telecomando (ad esempio per comandare la reflex.....)
    Strano ho cercato un po' di info su internet e le varie schede tecniche (compresa sul sito ufficiale Asus) parlano di porta IR....

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Sono nuovo del forum... comunque, ho intenzione di prendere un Asus ZenFone 3.
    Ho notato che ci sono due versioni: ZE520KL (5.2 pollici, 2650 maH) e ZE522KL (5.5 pollici, 3000mah).
    Ho notato che in Italia vendono solo la prima, al momento.
    Vorrei sapere se la versione 5.5 uscirà mai.
    Grazie in anticipo.

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Unite discussioni con stesso oggetto...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretto74 Visualizza il messaggio
    Strano ho cercato un po' di info su internet e le varie schede tecniche (compresa sul sito ufficiale Asus) parlano di porta IR....

    Ti svelo il segreto della porta a infrarossi:
    quei maledetti di asus sul sito hanno scritto IR Sensor, ossia il ricevitore di infrarossi, per usarlo da telecomando serve l'IR Blaster, che porco giuda non c'è, e a me ovviamente serviva.

    Cmq arrivato ieri a parte questo e a parte una appiicazione mail scandalosa (ho dovuto installare outlook per avere 3 mail in push) il telefono è molto figo.

    Non ce l'ho ancora da abbastanza per giudicarlo però cosi, giusto per avere qualche indizio .. ieri l'ho acceso.. 2 aggiornamenti di sistema .. xmila applicazioni installate ecc ecc ... mi sono fermato col 35% di batteria con 3 ore e mezza di schermo.. diciamo che promette bene.. poi vedremo..

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, attualmente possiedo un iphone 6splus , venivo da un s7 edge e posso dire vhe iphone mi annoia, la cosa che più odio è la pesantezza del telefono e il tempo di ricarica biblico (2 ore e 50).
    Sarei interessato allo zenfone 3, e chiedo a voi che lo avete, in quanto tempo ricarica? In modalità rapida e normale, a livello di temperature come è messo. Io uso Hearthstone, e ricordo che sul s7 edge non riscaldava per nulla e restava sempre freddo, mentre su iphone scalda parecchio e la batteria va giù vistosamente, su questo zenfone scalda parecchio sotto stress? Grazie a tutti.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono interessato alla versione ze520kl. Qualcuno potrebbe rispondere a queste domande:
    1) i video in slow motion che qualità hanno? in particolare i 240 fps li supporta?
    2) ha la ricarica rapida?
    3) ha qualche difetto importante?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy