Direi che l'audio è nella media e l'aggiornamento non lo ha peggiorato.
Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Direi che l'audio è nella media e l'aggiornamento non lo ha peggiorato.
Vorrei acquistarlo,precisamente il ZE520KL.
Si trova a 250 circa,con 64gb di memora e 4gb di ram.
Me lo consigliate,o meglio lasciar perdere dopo tutti gli inconvenienti avuti con l'aggiornamento ad android 7?
Oggi è arrivato un nuovo aggiornamento di circa 442 mg per zenfone 3 zoom s
Inviato dal mio ASUS_Z01HD usando Androidiani App
Ciao sto valutando l'acquisto di questo telefono, ma quello che leggo qui mi sta facendo dissuadere... confermate che con l'aggiornamento rimangono installate tutte le vecchie (e troppe) app? I bug che leggo permangono o si sono risolti? Grazie ciao
In attesa di Android 8, che è stato confermato, le app non sono cambiate. A livello di bug, permane solo la regolazione della messa a fuoco della fotocamera, che per come è impostata di default riesce cmq a scattare foto senza provlemi.
Grazie Piosw. Per la parte fotocamera, io praticamente non la uso, quindi non sarebbe un problema. Invece mi vien da chiedere, dato che nel passaggio da Android 6 al 7, non hanno ridotto le App, cosa ci garantisce che lo faranno nel passaggio dal 7 all'8? Sono sensibile al problema perché ho un tablet Asus con la ZenUI 3, che fin che il dispositivo era nuovo era anche fluida, ma dopo un anno ora è diventato molto più lento, credo a causa di aggiornamenti delle app che poi diventano più esigenti in fatto di potenza di calcolo. Da questo punto di vista ero attratto da telefoni con Android stock o quasi, anche se mi piaceva questo Asus per la parte hardware che è molto buona in rapporto al prezzo.
Già nel passaggio da Android 6 a 7 qualche app è stata eliminata, ma è passando ad Android 8 che l' intero sistema dovrebbe essere ripulito di molte app superflue
Io so che la nuova serie di zenfone 4 è stata concepita con meno app preinstallate
Uscito ieri Android 8!!![emoji3][emoji3][emoji28]
Si installa via OTA, circa 1gb di scarico e, tutto facilmente pronto in circa 10minuti di installazione. Non si perde nulla ed è diventato ancora piú fluido!
Alcune app sono state eliminate e io personalmente ho dovuto rivedere la vibrazione delle notifiche che si è auto-reimpostata (la odio![emoji43])
Maggiori info su forum ufficiale: https://www.asus.com/zentalk/forum.p...d=196446&extra
Aggiornamento non consigliato....di piú!
[emoji12]
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Ciao
Il mio marciato tim non trova nessun aggiornamento il tuo è no brand?