Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, ma aggiornamenti per il 5.5 (mono sim brand tim) sono stati rilasciati?
Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk
-
Anche a voi il led delle notifiche è passato da verde ad arancione dopo l'aggiornamento?
-
A me il led delle notifiche funziona solo con la luce rossa. Questo da quando ho aggiornato a Nougat. Ho anche fatto il reset e reinstallato tutte le aol, ma il problema permane.
Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piosw
A me il led delle notifiche funziona solo con la luce rossa. Questo da quando ho aggiornato a Nougat. Ho anche fatto il reset e reinstallato tutte le aol, ma il problema permane.
Inviato dal mio ASUS_Z017D usando
Androidiani App
Esattamente quello che intendevo, è come se la luce verde fosse scomparsa. Prima dell'aggiornamento avevo le notifiche (messaggi, app ecc) con luce verde, ora tutto con luce arancione.
-
Asus ha rilasciato in data odierna un aggiornamento che ottimizza il precedente di Nougat, eliminando alcune incompatibilità con le applicazioni.
Inviato dal mio SM-T819 usando Androidiani App
-
Quote:
avalu81
esperienza personale, già comunicata in mille modi sulla pagina FB dello zenfone 3.
Prima dell'aggiornamento a nougat, almeno 2.5 di autonomia della batteria. Dopo l'aggiornamento la batteria non mi dura neanche 20 ore. Oggi poi ho raggiunto il limite.....1 ora e 24 minuti di schermo acceso per passare dal 91% allo spegnimento del telefono causa esaurimento batteria nel giro di poco più di 10 ore. In compenso, pur avendo solo un'ora di schermo acceso al primo posto delle app che scaricano la batteria mi risulta SISTEMA ANDROID a palla e in funzione per 5 ore e passa.....
Io non so davvero cosa pensare, ho già fatto tutti i reset possibili e immaginabili, ma non ne vengo a capo. e pensare che era il telefono migliore mai acquistato da me.
altri problemi riscontrati sono:
- tasto destro in basso che funziona a modo suo, a volte mi fa lo screen, altre volte il multiwindow
- backup automatico su account non si attiva in nessun modo e non c'è modo di forzarlo manualmente per cui ad ogni reset devo reinstallare tutto
- backup di wathsapp non funzionante. ripristinato dopo reinstallazione mi va a prendere l'unico backup esistente di circa due anni fa....
- notifiche di wathsapp solo quando il cell è attivo e non in standby
- didascalie delle icone con il testo tagliato.
- fluidità ridotta
il mio zenfone è stato praticamente distrutto.....ma non ho capito quale possa essere stato il problema.
L'assistenza asus consiglia unicamente un reset, se non funziona così dicono di mandarlo in assistenza....con solo 3 mesi di vita...
Ciao hai/avete risolto i problemi con il secondo aggiornamento?
-
Anche io ho notato un peggioramento dell'autonomia e il sensore di luminosità che ogni tanto va in crisi..
Inviato dal mio SM-T819 usando Androidiani App
-
Quote:
Piosw
Anche io ho notato un peggioramento dell'autonomia e il sensore di luminosità che ogni tanto va in crisi..
Inviato dal mio SM-T819 usando
Androidiani App
Ma hai fatto tutti e due gli aggiornamenti?
-
Si, ho aggiornato a Nougat e poi alla patch rilasciata qualche giorno dopo.
Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App
-
prima dell'aggiornamento funzionava una meraviglia a parte il consumo secondo me eccessivo della batteria...... oggi dopo tre giorni prima un malfunzionamento della parte fotografica (non faceva più filmati) poi stamani dopo una telefonata spento lo schermo con il tastino destro e messo in tasca , dopo cinque minuti ripreso il telefono era bloccato nella schermata SPEGNI spegnimento con il cerchietto azzurro che girava ma che non rispondeva con nessun tasto finche dopo tre ori si è fermato il cerchietto ma il telefono è rimasto bloccato nella stessa schermata ancora adesso dopo 8 ore
domani contatterò un centro assistenza ..... ma sono incavolato dopo solo quattro mesi dall'acquisto