CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Whatsapp crasha continuamente su asus zenfone 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Whatsapp crasha continuamente su asus zenfone 3

    Ciao a tutti,

    scrivo qua visto che non so più dove sbattere la testa

    Ho da circa 10 giorni un Asus zenfone 3 (ZE520KL) dove ho ovviamente reinstallato whatsapp (prima lo usavo su iphone, stesso numero di telefono).
    I primi 3/4 giorni tutto bene, poi ha iniziato ad andare in crash ogni volta che lanciavo l'app. Appariva per pochissimo tempo la schermata con l'elenco delle chat, e poi il crash. Sempre.
    L'unica maniera di fare una chat o una telefonata con un contatto whatsapp era quello di andare sulla rubrica del telefono, scegliere da lì "messaggia con whatsapp" e a quel punto si apriva whatsapp direttamente sulla chat col contatto scelto e funzionava regolarmente. Se però dalla chat tornavo indietro alla lista delle chat, crash di nuovo. Sempre.

    2 giorni fa ho aggiornato il telefono ad android 7: il primo giorno perfetto, tutti i problemi sembravano spariti. Poi da ieri sera è tornato lo stesso problema del crash continuo esattamente come prima dell'aggiornamento (e sempre con la possibilità, per fortuna, di poter lanciare le chat attraverso la rubrica del telefono)

    Ho pulito la cache, disinstallato e reinstallato l'app (per la cronaca: riprendendo sempre il backup del telefono) già un paio di volte sia prima che dopo l'aggiornamento ad android 7, ma il problema non sparisce.

    Cosa posso fare? Qualche idea?

    Grazie a chi potrà aiutarmi!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    32
    Smartphone
    zenfone5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Prova a fare un hard reset

    Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy