Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento ZE520KL
Ciao a tutti, è un bel po' che non scrivo qui, ma da quando ho in mano questo bel telefono non ho più avuto grandi problemi.Al terminale ho fatto il root poi, dopo qualche tempo, l'ho riportato alle impostazioni di fabbrica, perdendo il root.
Naturalmente non ricevo più gli aggiornamento OTA. Lo sapevo, sapevo che rootando avrei avuto questo problema.
La domanda è questa: ora sono alla versione WW_14.2020.1703.28 vorrei sapere se devo scaricare e applicare tutti gli aggiornamenti in sequenza uno dopo l'altro, o se posso installare direttamente l'ultima versione del firmware (WW_14.2020.1712.85) o solo qualche versione e non altre.
Grazie a tutti
-
Ciao, proprio ieri è uscito via OTA l'aggiornamento ad Android Oreo, ovvvero Android 8! Circa 1gb di file e aggiornamento fila via liscio senza problemi! Non ho perso nulla.
Non so se tale file è gia presente sul sito asus ufficiale, magari è questione di giorni....cmqe ad oggi, la versione ultima è la 15.0410.1712.31-0
[emoji3]
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
-
ok, sarebbe fantastico, allora continuo a monitorare il sito Asus. Grazie
-
Aggiornamento completo pubblicato anche nelllarea supporto di asus[emoji3]
-
Ulteriore aggiornamento di Oreo! 512mb circa.....
Via OTA per il momento...
I dettagli qui: https://www.asus.com/zentalk/f...mp;...e%3D1&mobile=2
-
Quote:
Originariamente inviato da
plutopaperino
Ciao, proprio ieri è uscito via OTA l'aggiornamento ad Android Oreo, ovvvero Android 8! Circa 1gb di file e aggiornamento fila via liscio senza problemi! Non ho perso nulla.
Non so se tale file è gia presente sul sito asus ufficiale, magari è questione di giorni....cmqe ad oggi, la versione ultima è la 15.0410.1712.31-0
[emoji3]
A te dopo l'aggiornamento i video come vengono? A me audio bassissimo quasi nulla