CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Zenfone 3 Zoom ZE553KL. Morto recupero dati.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Zenfone 3 Zoom ZE553KL. Morto recupero dati.

    Buongiorno a tutti.
    ho un Asus Zenfone 3 Zoom ZE553KL, purtroppo mi è caduto a terra e si è rotto lo schermo...
    allora ho deciso di comprare uno schermo nuovo e nel mentre cambio la batteria.
    non potendo vedere e usare il touch, ho smontato il telefono e poi ho staccato batteria e schermo....
    purtroppo al rimontaggio della nuova batteria e dello schermo il telefono è morto non da segni di vita...
    come faccio a recuperare i dati?
    ps ho anche cambiato la logic board...
    praticamente 100 euro spesi per niente... cosa posso controllare?
    ho collegato un tester, praticamente non carica la batteria (controllata con tester la batteria è buona)...
    aiutatemi vorrei recuperare foto e chat whatsapp (non ho backup purtroppo)

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,936
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pitmit1980 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    ho un Asus Zenfone 3 Zoom ZE553KL, purtroppo mi è caduto a terra e si è rotto lo schermo...
    allora ho deciso di comprare uno schermo nuovo e nel mentre cambio la batteria.
    non potendo vedere e usare il touch, ho smontato il telefono e poi ho staccato batteria e schermo....
    purtroppo al rimontaggio della nuova batteria e dello schermo il telefono è morto non da segni di vita...
    come faccio a recuperare i dati?
    ps ho anche cambiato la logic board...
    praticamente 100 euro spesi per niente... cosa posso controllare?
    ho collegato un tester, praticamente non carica la batteria (controllata con tester la batteria è buona)...
    aiutatemi vorrei recuperare foto e chat whatsapp (non ho backup purtroppo)
    Salve, se è stata cambiata la scheda logica (credo intendi la scheda madre) i dati del vecchio dispositivo non ci sono più. Per WhatsApp, se hai un backup su Google Drive, ti basterà inserire la stessa SIM in un altro smartphone, con lo stesso account GMAIL a cui è legato Google Drive e sperare in un ripristino. Ma così com'è, forse solo un laboratorio specializzato con tecnologia di recupero Chip Off forse potrebbe recuperare qualcosa.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Salve, se è stata cambiata la scheda logica (credo intendi la scheda madre) i dati del vecchio dispositivo non ci sono più. Per WhatsApp, se hai un backup su Google Drive, ti basterà inserire la stessa SIM in un altro smartphone, con lo stesso account GMAIL a cui è legato Google Drive e sperare in un ripristino. Ma così com'è, forse solo un laboratorio specializzato con tecnologia di recupero Chip Off forse potrebbe recuperare qualcosa.
    forse mi sono espresso male.
    -scheda logica intendo quella di ricarica usb
    -backup non ne ho fatto altrimenti so che posso recuperare da google
    -nella memoria rom avevo tutte le foto..


    quello che volevo capire è come mai quando ho staccato la connessione alla batteria il cellulare è morto... e se è possibile fare qualcosa
    so benissimo che i dati possono essere recuperati con il chip-off.
    Grazie lo stesso delle info

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy