Asus Zenfone 4 Max
Apro questa discussione per parlare del nuovo modello di casa Asus Zenfone 4 Max le cui caratteristiche tecniche sono :
Caratteristiche tecniche
Asus Zenfone 4 Max
Apro questa discussione per parlare del nuovo modello di casa Asus Zenfone 4 Max le cui caratteristiche tecniche sono :
Caratteristiche tecniche
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Ciao a tutti...preso dalle buonissime impressioni sulla carta, ho acquistato questo cellulare (versione da 5.2 pollici) per mia moglie ma devo segnalare due grossi punti a sfavore che mi hanno sorpreso negativamente: il volume dello speaker troppo basso (nonostante ho provato a migliorarlo tramite equalizzatore)...addirittura quando è sulla tacchetta di minimo, non si sente nulla e invece almeno qualcosina ma basso si dovrebbe sentire; e le foto che vengono molto mosse (non ho ben capito se possa dipendere dallo stabilizzatore o meno). Anche voi avete avuto queste impressioni? Sono felice di saperlo; intanto ho già scritto ad asus per cercare di capire se la questione volume sarebbe migliorabile con un aggiornamento.
Io ho preso il 5,5 pollici e sinceramente l'audio non mi sembra malvagio anche se non è potentissimo.
Più che altro sono rimasto deluso dalle foto che fa col flash automatico che escono strane, vanno sul giallo. Invece col flash fisso escono perfette. Con la fotocamera posteriore ho risolto perchè ci sono opzioni che regolano il tutto. Invece per i selfié è un pò un dilemma
Esasperato per i continui problemi del mio Zenfone 2 Max, a partire dal GPS (per me fondamentale) con i falsi contatti, per non parlare dei problemi insorti con la custom rom (LineageOS) vorrei cambiarlo, e considerate le mie necessità (dual sim vero con SD) ed il mio budget uno dei candidati è proprio questo 4max (5,5 pollici).
Come va il GPS in questo terminale? In pariticolare con Waze e Runtastic.
Non vorrei cadere dalla padella nella brace, quando ci si scotta con un marchio si rimane diffidenti.
Ultima modifica di DreamH6; 17-01-18 alle 12:06
ciao a tutti ragazzi.. Ho un zenfone 4 max zc520kl ( x00hd ) volevo sapere se esiste una custom rom . In rete non trovo nessuna custom per questo devices..Grazie a tutti