CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

root su zenfone 4 max ZC520KL X00HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di cippico


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    root su zenfone 4 max ZC520KL X00HD)

    non so se e' sezione giusta visto che non vedo citata la sigla del mio telefono...
    posseggo asus zenfone 4 max ZC520KL (X00HD)
    volevo sapere se esiste gia' la possibilita' di eseguire il root...magari con Magisk da quello che leggo...

    grazie a tutti e ciaooo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi.. Ho un zenfone 4 max zc520kl ( x00hd ) volevo sapere se esiste una custom rom . In rete non trovo nessuna custom per questo devices..Grazie a tutti

  4. #3
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yuk4atan Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi.. Ho un zenfone 4 max zc520kl ( x00hd ) volevo sapere se esiste una custom rom . In rete non trovo nessuna custom per questo devices..Grazie a tutti
    Ciao,
    su XDA c'è una sezione dedicata con alcune ROM customizzate - https://forum.xda-developers.com/zen...ax/development

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    JuJu75 ti ringrazio ma non trovo il mio devices zenfone 4 max zc520kl ( x00hd.. Ci sono altri modelli come custom rom, eppure sono esperto nell'installazione delle custom rom. Ma di questo cellulare nn trovo proprio nulla a livello di rom..

  6. #5
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yuk4atan Visualizza il messaggio
    JuJu75 ti ringrazio ma non trovo il mio devices zenfone 4 max zc520kl ( x00hd.. Ci sono altri modelli come custom rom, eppure sono esperto nell'installazione delle custom rom. Ma di questo cellulare nn trovo proprio nulla a livello di rom..
    Come si può notare dalla tabella comparativa dei vari modelli, il la versione X00HD è per il modello ZenFone 4 MAX ZC520KL e su quello devi far leva.

    Tabella comparativa modelli Asus - LINK

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2024
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono molto soddisfatto di questo telefono,acquistato nel 2018 e tuttora perfetto,l'unico problema e'che quando la batteria arriva al 20% a volte anche di piu',se apro una pagina internet,si spegne,ho fatto il RESET,piu'di una volta,per un po'va bene poi ritorna di nuovo a spegnersi quando la batteria e' dal10 al 20%;premetto che lo faccio scaricare completamente-come dicono le istruzioni per una maggior durata della batteria- fino a che si spegne da solo e premendo il tasto d'accensione si vede la batteria in ROSSO;forse e'giunta l'ora di sostituirlo?Grazie buona giornata.

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiPaF Visualizza il messaggio
    Sono molto soddisfatto di questo telefono,acquistato nel 2018 e tuttora perfetto,l'unico problema e'che quando la batteria arriva al 20% a volte anche di piu',se apro una pagina internet,si spegne,ho fatto il RESET,piu'di una volta,per un po'va bene poi ritorna di nuovo a spegnersi quando la batteria e' dal10 al 20%;
    Batteria andata
    premetto che lo faccio scaricare completamente-come dicono le istruzioni per una maggior durata della batteria- fino a che si spegne da solo e premendo il tasto d'accensione si vede la batteria in ROSSO;forse e'giunta l'ora di sostituirlo?Grazie buona giornata.
    Le istruzioni di cosa ?
    Questa procedura non va fatta regolarmente ma anzi è proprio da evitare se di vuole preservare la batteria.





    MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2024
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami ma:non so se hai anche tu uno zenfone 4max,perche'nel mio in "Gestione Mobile,PowerMaster,Durata2x" e attivando questa funzione Raddoppia la durata di vita della batteria,caricando completamente al 100% e scaricando 0% il dispositivo fino a 500 volte,la perdita di capacita'della batteria sara'dimezzata,questo e'quanto sta scritto nella GESTIONE MOBILE del mio zenfone.

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiPaF Visualizza il messaggio
    Scusami ma:non so se hai anche tu uno zenfone 4max,perche'nel mio in "Gestione Mobile,PowerMaster,Durata2x" e attivando questa funzione Raddoppia la durata di vita della batteria,caricando completamente al 100% e scaricando 0% il dispositivo fino a 500 volte,la perdita di capacita'della batteria sara'dimezzata,questo e'quanto sta scritto nella GESTIONE MOBILE del mio zenfone.
    È una funzione Asus che ti consente di utilizzare anche tutta la percentuale di batteria senza grossi problemi di usura della stessa.
    Tanto è vero che il tuo dispositivo del 2018 funziona ancora (anche se le batteria ora sembra essere finita).

    Ma il senso di questa funzionalità non è quello che, per preservare la batteria, DEVI scaricarla fino allo 0%.

    Al contrario PUOI arrivare anche allo 0% senza grossi danni.
    Ma comunque è molto meglio non scaricarla oltre il 20% come per tutte le batterie.

    Infatti la Asus ti dice che questa possibilità è stata testata per durare un po'... Ma dopo 500 volte che la utilizzi "...la perdita di capacità della batteria sarà ridotta della metà."

    È chiaro che questa è una possibilità "in emergenza" da non farsi troppo spesso se vuoi preservare la tua batteria.




    MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy