salve da un po di tempo mi esce questo messaggio: "processo com.android.phone è STATO ARRESTATO" all'avvio, oppure se disattivo o attivo il fuso orario..per caso qualcuno ha già risolto questo problema?
grazie
salve da un po di tempo mi esce questo messaggio: "processo com.android.phone è STATO ARRESTATO" all'avvio, oppure se disattivo o attivo il fuso orario..per caso qualcuno ha già risolto questo problema?
grazie
Salve,
in rete ci sono alcune soluzioni per questo problema che riguardano diversi modelli di Asus.
Tra queste:
1. Impostazioni > Memoria (o Archiviazione o Storage) > Dati memorizzati nella cache > Cancellare
2. Impostazioni > App > Telefono > Cancellare Dati e Cache
3. Impostazioni > App > SIM Toolkit > Cancellare Dati e Cache
4. Riavvio in Recovery Mode e Wipe Cache Partition
5. Ricerca degli aggiornamenti di Sistema Android più recenti
6. Backup e reset del dispositivo.
ho notato che se tolgo la scheda sim e riavvio il cell l'errore non mi esce...che devo fare? mi ca posso buttare la sim..come faccio? ho chiesto a vodafone il reset della sim.
Ultima modifica di primopontenuovo; 15-12-18 alle 21:20
Ciao scusa volevo chiederti se hai risolto .
Ne ho uno nella stessa situazione ,con sim Wind .
Fatto varie prove senza risultato ma solo il reset totale che vorrei evitare
Ciao Grazie
Se può essere utile, un mio amico le ha provate tutte e ha dovuto fare un reset totale su questo device. Peraltro era capitato anche in passato, con Asus ma anche con certi Samsung.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
Ti Ringrazio
Quanto prima mi dovro' organizzare per fare il tutto.
L'errore lo da' solo all'accensione ma e' noioso in quanto si sovrappone all'inserimento del pin rendendo difficoltoso l'inserimento.
Ciao Buon Natale