CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

zenfone 4 problemi con Wlan

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    zenfone 4 problemi con Wlan

    Ciao, ho fatto un pò di ricerche ma non ho trovato nulla , spiego
    prima dell`ultimo aggiornamento andava tutto alla grande, poi ho fatto laggiornamento ,lultimo che ce stato, e dallora la connessione WLan a volte wa a volte no,
    e questo e successo su tutti e tre i miei dispositivi , di mia moglie e mia figlia , stessi problemi, tutti gli altri dispositivi ,pc, ipad wanno senza problemi,
    ho provato di tutto senza risultati, addirittura resettato di fabbrica senza risultati , chiedo il vostro aiuto grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora, ho contattato asus, mi hanno detto che si è un problema dell`ultimo aggiornamento, e di ritornare al indietro con laggiornamento, adesso ho bisogno del vostro aiuto,
    ho scaricato dal sito il firmware precedente, ma non si fa scompattare. chi mi da una mano???
    grazie

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmuit Visualizza il messaggio
    allora, ho contattato asus, mi hanno detto che si è un problema dell`ultimo aggiornamento, e di ritornare al indietro con laggiornamento, adesso ho bisogno del vostro aiuto,
    ho scaricato dal sito il firmware precedente, ma non si fa scompattare. chi mi da una mano???
    grazie
    Riporta qui il nome esatto del file scaricato e la versione del tuo firmware attuale.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie risolto il problema, in pratica il file che sulla pagina di asus, questo per lesattezza UL-ASUS_Z01KD_1-WW-15.0405.1712.83-user, non si fa scompattare sul pc , ti da semmpre errore,
    allora mi è venuta lidea di copiarlo così come è sulla sd card, poi la solita procedera con tasto PW + wolume in giu , e poi la scelta di flashare dalla sd card, e tutto è andato a buon fine
    la stessa procedura su quello di mia moglie ,perfetto anche quello, adesso il wlan wa di nuovo alla grande, e anche se mi dice che cè l`aggiornamento io lo ignoro finche non ce ne sara uno che risolve il problema dell`ultimo, grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy