Visualizzazione stampabile
-
Si, dual sim funzionante . Sono passato da CUCC a WW.
Quote:
Originariamente inviato da
Jabosky
Scusate ma nei vari passaggi da CN , CUCC a WW vi ha mantenuto poi la gestione della dual sim ? E' un dubbio che mi frena per l'acquisto.o_O
-
Ok, grazie Gimat3, allora devo solo capire dove conviene ordibnarlo e poi seguire le guide per passarlo a WW.
-
Quote:
b747
io per errore ho saltato uno dei due .16 (il più vecchio) e non è successo nulla, cmq consiglio anche io di seguire questa procedura
Quindi io che ho la 1.15.40.35 devo scaricare dalla 1.16.40.7 compresa, in avanti giusto?
Quindi in totale sono 4 aggiornamenti firmware giusto?
Ma devo fare un reset di fabbrica prima (o dopo)?? O si fa solo per gli aggiornamenti di versione android ??? Chiedo perché ho sentito vari pareri.....
-
FAI LE DUE 1.16, LA 17 E LA 18 UNA DOPO LALTRA SENZA RESET NE niente....tranquillo l'ho fatte ieri
-
Quote:
andrrroid
FAI LE DUE 1.16, LA 17 E LA 18 UNA DOPO LALTRA SENZA RESET NE niente....tranquillo l'ho fatte ieri
Ok, ma devo partire dalla 1.16.40.7 e poi fare la 1.16.40.50 o viceversa?? La data della 40.7 e più vecchia ma il numero e dopo....
-
prima la più vecchia la 7 e poi la 50...è come se fosse 07...io ho fatto così...
-
Quote:
franceschino1965
Fai attenzione ad una cosa. Appena scaricato, il file con il firmware lo devi scompattare. Si tratta di un file compresso dentro un altro file compresso. Nella cartella radice del telefono (no la scheda SD) devi mettere quello che trovi dentro quello che hai scaricato. Un'altra cosa; E' opportuno non saltare versioni. Per esempio, se tra la tua versione del firmware e l'ultima ce n'è un'altra, devi fare due aggiornamenti.
Saluti
Quindi si scompatta solo una volta, e il file zip che ne risulta lo metto nel telefono giusto?
-
Giusto così, nella root principale del telefono
-
Ragazzi stavo per clikkare su acquista e poi ho letto qui! Mi urge sapere una cosa...il venditore mi assicura firmware internazionale quindi tutte ste cose non devo farle??
-
Quote:
frnk
Ragazzi stavo per clikkare su acquista e poi ho letto qui! Mi urge sapere una cosa...il venditore mi assicura firmware internazionale quindi tutte ste cose non devo farle??
bisogna sapere da dove compri..su asus shop italia il firmware è internazionale, ma comunque devi aggiornare perchè arriva con versione 1.15 quindi non aggiornato..se compri da un rivenditore estero invece rischi di non aver firmware internazionale e li poi la cosa è ben più problematica..