CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 139
Discussione:

Problemi Aggiornamento Firmware Zenfone 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dladeli Visualizza il messaggio
    Io ho preso la WW perchè il mio modello è quello devi vedere qual'è il tuo
    Guarda sulle informazioni sul software dice: ASUS_T00F-WW_user_2.19.40.18 invece in system recovery mi esce: T00F_TW_user_2.19.40.6.20140925_5363 release-keys. Ho provato ad aggiornarlo con la versione WW 2.22.40.53 e mi ha dato errore. Se vedi il mio post più in alto capirai. Boh! Aspetto una risposta da chi ne sa più di me. Comunque grazie per le risposte

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di dladeli


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da primoful Visualizza il messaggio
    Guarda sulle informazioni sul software dice: ASUS_T00F-WW_user_2.19.40.18 invece in system recovery mi esce: T00F_TW_user_2.19.40.6.20140925_5363 release-keys. Ho provato ad aggiornarlo con la versione WW 2.22.40.53 e mi ha dato errore. Se vedi il mio post più in alto capirai. Boh! Aspetto una risposta da chi ne sa più di me. Comunque grazie per le risposte
    Prima di passare all'aggiornamento 2.22.40.53 devi prima fare il 2.20.40.13, poi il 2.21.40.30 ed infine il 2.22.40.53 sono tutti update progressivi non puoi saltarli e passare direttamente al 2.22!
    Telefono: ASUS ZenFone 5 (A501CG)

    Se pensi che io o qualcun'altro ti ha potuto aiutare, ringrazia sempre attraverso l'apposito pulsante

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dladeli Visualizza il messaggio
    Prima di passare all'aggiornamento 2.22.40.53 devi prima fare il 2.20.40.13, poi il 2.21.40.30 ed infine il 2.22.40.53 sono tutti update progressivi non puoi saltarli e passare direttamente al 2.22!
    Sisi è quello che ho fatto ho iniziato dalla 2.20.40.13 è mi è uscito quell'errore con questa foto:Allegato 144278

  5. #124
    Androidiano L'avatar di dladeli


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da primoful Visualizza il messaggio
    Sisi è quello che ho fatto ho iniziato dalla 2.20.40.13 è mi è uscito quell'errore con questa foto:Allegato 144278
    Nella foto si vede chiaramente che hai messo il file TW e no WW scarica il file corretto
    Telefono: ASUS ZenFone 5 (A501CG)

    Se pensi che io o qualcun'altro ti ha potuto aiutare, ringrazia sempre attraverso l'apposito pulsante

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dladeli Visualizza il messaggio
    Nella foto si vede chiaramente che hai messo il file TW e no WW scarica il file corretto
    nono ho messo proprio la versione WW ma durante l'aggiornamento mi è uscito l'errore con quella scritta in alto: T00F_TW_user_2.19.40.6.20140925_5363 adesso provero con l'aggiornamento TW preso dal sito Asus e vediamo cosa succede. Piccola curiosità ho il root attivo per caso lo devo disattivare prima della procedura?

    Allora ho messo il file nella memoria del telefono (NO NELLA MEORIA SD) una volta che il file è stato copiato nel telefono, ho scollegate il cavo usb, riavviate il telefono e al riavvio del telefono non trovo il TRIANGOLINO sulla bara in alto come era successo per l'aggiornamento "UL-ASUS_T00F-WW-2.20.40.13-user" . Ho fatto la prova sia con la versione UL-ASUS_T00F-TW-2.19.40.18-user che con UL-ASUS_T00F-TW-2.20.40.9-user.zip
    Ultima modifica di primoful; 01-06-15 alle 20:45

  7. #126
    Androidiano L'avatar di dladeli


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da primoful Visualizza il messaggio
    nono ho messo proprio la versione WW ma durante l'aggiornamento mi è uscito l'errore con quella scritta in alto: T00F_TW_user_2.19.40.6.20140925_5363 adesso provero con l'aggiornamento TW preso dal sito Asus e vediamo cosa succede. Piccola curiosità ho il root attivo per caso lo devo disattivare prima della procedura?

    Allora ho messo il file nella memoria del telefono (NO NELLA MEORIA SD) una volta che il file è stato copiato nel telefono, ho scollegate il cavo usb, riavviate il telefono e al riavvio del telefono non trovo il TRIANGOLINO sulla bara in alto come era successo per l'aggiornamento "UL-ASUS_T00F-WW-2.20.40.13-user" . Ho fatto la prova sia con la versione UL-ASUS_T00F-TW-2.19.40.18-user che con UL-ASUS_T00F-TW-2.20.40.9-user.zip
    Io ho aggiornato con il root ovviamente dopo l'ho perso, però non so più come aiutarti tutti questi problemi non li ho avuto aspetta risposta da qualcuno che ne sa più di te e di me!
    Telefono: ASUS ZenFone 5 (A501CG)

    Se pensi che io o qualcun'altro ti ha potuto aiutare, ringrazia sempre attraverso l'apposito pulsante

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi ho ricevute l'aggiornamento via ote di circa 95 megabites.
    Al riavvio mi ha dato errore e invece di premere il tato reboot ho premuto sbagliando carica il soft ... e non ricordo più, sono disperato....
    Non conosco neanche il firmware caricato che comunque è originale.
    Adesso si accende e subito dopo compare il simbolo usb e poi si spegne ... cosa posso fare ?
    Grazie infinite




    Sono riuscito a farlo partire, uff che paura mi dice aggiornamento non riuscito.
    E' tornato al 4.4.2 cosa fare ignoro l'aggiornamento per ora ?
    Ultima modifica di NiloGlock; 02-06-15 alle 21:20 - Motivo: Unione post consecutivi

  9. #128
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da f104s Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a farlo partire, uff che paura mi dice aggiornamento non riuscito.
    E' tornato al 4.4.2 cosa fare ignoro l'aggiornamento per ora ?
    Quote Originariamente inviato da f104s Visualizza il messaggio
    Scusatemi ho ricevute l'aggiornamento via ote di circa 95 megabites.
    Al riavvio mi ha dato errore e invece di premere il tato reboot ho premuto sbagliando carica il soft ... e non ricordo più, sono disperato....
    Non conosco neanche il firmware caricato che comunque è originale.
    Adesso si accende e subito dopo compare il simbolo usb e poi si spegne ... cosa posso fare ?
    Grazie infinite
    Editate il post precedente invece di crearne due consecutivi... È stato detto tante volte... Grazie.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Preso dalla foga ho sbagliato ... chiedo scusa

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Attualmente ho la WW_USER_ 2.21.40.44 ieri mi è arrivato l'aggiornamento ota ma non è andato a buon fine ed il telefono è tornato alla precedente.
    Adesso non mi arriva nulla cosa mi conviene fare ?
    Si aggiorna lo stesso a Lollipop avendo questo firmware ?
    Grazie

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy