CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 139
Discussione:

Problemi Aggiornamento Firmware Zenfone 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Zenfone 5->Oneplus one

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kratos84 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho appena preso il telefono. la versione è quella CUCC A500. posso seguire lostesso il video che è in questo post senza cambiare niente?


    Scusate ragazzi, sto segendo il video cercando di mettere la versione 1.4 CN, però quando devo fare da terminale adb shell, mi dà device not found. AIUTOOOO!!!!!

    Forse non hai installato i driver correttamente e riavviato il pc

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Moto G5 S Plus

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    per chi è titubante ed ha versione ww, ho aggiornato i questa mattina, in sequenza (per non saper nè leggere e nè scrivere), il 16, 17 e 18.
    In tutto ci avrò messo venti minuti, liscio come l'olio

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Zenfone 5->Oneplus one

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggio
    per chi è titubante ed ha versione ww, ho aggiornato i questa mattina, in sequenza (per non saper nè leggere e nè scrivere), il 16, 17 e 18.
    In tutto ci avrò messo venti minuti, liscio come l'olio
    Quale procedura hai usato? Breve descrizione?

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Kratos,
    ma la finestra dei comandi DOS la apri facendo shift - tasto destro e scegliendo "apri finestra di comando qui" facendo il clik col tasto dx del mouse in uno spazio vuoto all' interno della cartella dove è istallato adb?
    Ultima modifica di gimat3; 18-09-14 alle 12:43

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Moto G5 S Plus

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oath Visualizza il messaggio
    Quale procedura hai usato? Breve descrizione?
    dal sito asus support selezioni il modello ed approdi qui ASUSTeK Computer Inc. -Support- Product Search selezioni la tua versione ed arrivi ad una pagina con tutti gli upgrade.

    Qui puoi fare il download dell'ultima (.18) o anche le precedenti (.16 .17) io per non sbagliare in sequenza le ho fatte tutte. Avrai dei file .zip da scompattare dove dentro troverai una cartella con dentro una altro file .zip.

    Colleghi il telefono al PC con il cavo usb, accedi alla memoria interna e sotto la root copi il file (se li vuoi fare tutti ovviamente parti dal più basso). Dopo averne copiato uno e scollegato il cavo il telefono indicherà automaticamente con una notifica che è stato rilevato un aggiornamento. Dai ok e segui le istruzioni, il telefono si riavvierà, installerà l'aggiornamento e si riavvierà da solo. Ripeti la procedura se vuoi installare tutti gli upgrade.

    Unica accortezza: scegliere con cura le versioni da scaricare, devi fare attenzione al modello ed alla versione (ww).

    ciao!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato b747 per il post:

    Oath (18-09-14)

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    33
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 6 - Lenovo P780

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Fai attenzione ad una cosa. Appena scaricato, il file con il firmware lo devi scompattare. Si tratta di un file compresso dentro un altro file compresso. Nella cartella radice del telefono (no la scheda SD) devi mettere quello che trovi dentro quello che hai scaricato. Un'altra cosa; E' opportuno non saltare versioni. Per esempio, se tra la tua versione del firmware e l'ultima ce n'è un'altra, devi fare due aggiornamenti.

    Saluti

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    33
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 6 - Lenovo P780

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da igor34 Visualizza il messaggio
    Vi posto lo screenshot del mio Zenfone innanzitutto

    Allegato 120580

    Allegato 120581


    Ho scaricato dal sito della Asus il Frimware Version V1.18.40.9(WW) lo estratto e caricato, compare subito il messaggio di rilevamento del Firmware appena stacco il cavo Usb, lo faccio partire, si spegne, avvia l'aggiornamento e dopo una decina di secondi si blocca dicendomi che c'è un errore nel file.

    Sono stato attendo nel scaricare la versione WW ma non capisco perchè non funziona, avete idee?

    Altra cosa, la CMW a quel punto mi dice di riavviare, confermo, il telefono mi da un messaggio dove dice che c'è stato un errore nell'aggiornamento e che ripristinerà allo stato precedente. Fatto ciò vado a guardare nella cartella principale dove avevo caricato il Frimware e non lo trovo più, come mai?

    Aiutatemi a capire dove ho sbagliato.

    Grazie
    Fai attenzione ad una cosa. Appena scaricato, il file con il firmware lo devi scompattare. Si tratta di un file compresso dentro un altro file compresso. Nella cartella radice del telefono (no la scheda SD) devi mettere quello che trovi dentro quello che hai scaricato. Un'altra cosa; E' opportuno non saltare versioni. Per esempio, se tra la tua versione del firmware e l'ultima ce n'è un'altra, devi fare due aggiornamenti.

    Saluti

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Moto G5 S Plus

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franceschino1965 Visualizza il messaggio
    E' opportuno non saltare versioni. Per esempio, se tra la tua versione del firmware e l'ultima ce n'è un'altra, devi fare due aggiornamenti.

    Saluti
    io per errore ho saltato uno dei due .16 (il più vecchio) e non è successo nulla, cmq consiglio anche io di seguire questa procedura

  11. #49
    Androidiano L'avatar di igor34


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    FVG
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Asus Zenfone 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io partito dal 13 poi ho variato la versione da Cucc a Ww e sono passato al 16 e direttamente al 18. Crash non ne ho quindi credo non ci siano problemi a saltare qualche fw.

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate ma nei vari passaggi da CN , CUCC a WW vi ha mantenuto poi la gestione della dual sim ? E' un dubbio che mi frena per l'acquisto.

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy