CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 139
Discussione:

Problemi Aggiornamento Firmware Zenfone 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Unisco al thread dedicato ai problemi post-aggiornamento, utilizziamo il tasto cerca prima di aprire nuove discussioni, grazie.
    Ho visto sta discussione, ma nessuno ha il mio problema... quello del riavvio continuo del telefono.

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dladeli Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io ho lo stesso problema quando aggiorno..... però un altro droidbot diverso come faccio a fixare il problema?
    Stessa situazione, con e senza root...

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    @Tutti
    vi consiglio di aspettare che Asus rende disponibile l'aggiornamento dal sito ufficiale!

    Annullate l'installazione, (se volete) e rimuovete la spunta al Google play services.
    in questo modo non vi appare la notifica dell'aggiornamento software.

    Sembra che gli aggiornamenti OTA degli Zenfone, non funzionano correttamente!

    Usando la procedura manuale, quando si scarica l'aggiornamento dal sito Asus,
    si copia lo zip nella memoria interna, e si installa l'update.
    Ultima modifica di manuelefantoni; 27-05-15 alle 11:53
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato manuelefantoni per il post:

    ichnusa66 (27-05-15)

  6. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Zenfone5 A501CG

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelefantoni Visualizza il messaggio
    @Tutti
    vi consiglio di aspettare che Asus rende disponibile l'aggiornamento dal sito ufficiale!

    Annullate l'installazione, (se volete) e rimuovete la spunta al Google play services.
    in questo modo non vi appare la notifica dell'aggiornamento software.

    Sembra che gli aggiornamenti OTA degli Zenfone, non funzionano correttamente!

    Usando la procedura manuale, quando si scarica l'aggiornamento dal sito Asus,
    si copia lo zip nella memoria interna, e si installa l'update.
    Nel frattempo ho contattato l'assistenza Asus ed ho girato anche a loro il problema, sottolineando che l'aggiornamento mi è arrivato via OTA e che sul sito Asus, tale aggiornamento non è ancora disponibile. Appena so qualcosa, vi faccio sapere.
    -----------------------------------
    Come promesso vi aggiorno, ecco la risposta dell'assistenza tecnica Asus:

    Gentile sig. Massimo,
    la ringraziamo per il riscontro, la 2.21.40.44 é l'ultimo disponibile per ora.
    Per ora non vi sono informazioni ufficiali per la data precisa di rilascio del nuovo firmware. É possibile che le sia arrivato qualcosa in anteprima oppure é stato una falsa notifica.
    In ogni caso, la preghiamo di attendere sempre l'OTA (rimane sempre la scelta consigliata) siccome ci viene comunicato soltanto il giorno successivo al rilascio dalla casa Madre di Taiwan, purtroppo non sapremmo dirle con certezza quando saranno rilasciati. Riceverá automaticamente il messaggio quando disponibile.
    Per quanto riguarda il OTA update, é solo naturale che ci possa essere un piccolo ritardo nello ricevere l'aggiornamento dato che i server saranno sovraccarichi quindi non tutti gli utenti ricevono allo stesso momento peró tutti lo riceveranno. Puó dipendere dalla zona o al server a cui si appoggia.
    Cordiali Saluti.
    --------------------------------------------------------------
    Ed io aggiungo: non ci resta che aspettare, Amen.
    Ultima modifica di ichnusa66; 27-05-15 alle 23:29

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ichnusa66 per il post:

    axxx007xxxz (27-05-15)

  8. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve e complimenti per il forum
    Ho anch'io acquistato uno di questi terminali dual sim ma con provenienza un sito Italiano che mi aveva garantiro la versione WW e solo adesso ho il dubbio di avere un firmware contraffatto e vi spiego il perchè: Convinto di avere la versione ASUS_T00F-WW_user_2.19.40.18 (WW_a500cg almeno credo) come riportato sulle informazioni sul software del mio Zenfone 5 nonchè utilizzando l'applicazione CPU-Z

    IMG-20150531-WA0004.jpgIMG-20150531-WA0002.jpg

    ho scaricato i vari aggiornamenti dal sito Asus dalla WW-2.20.40.13 all'ultima versione WW-2.22.40.53 per fare i vari passaggi nell'aggiornamento ma purtroppo
    al primo tentativo mi riporta un errore dove leggo in alto: T00F_TW_user_2.19.40.6.20140925_5363 release-keys
    IMG-20150531-WA0000.jpg

    Entro in modalità droidbot per verificare la versione del mio Zenfone e leggo questo:
    IMG-20150531-WA0001.jpg

    Sarò che ho letto molto in questo forum ma mi ritrovo al quanto confuso e mi è venuto anche il dubbio se effettivamente il mio modello sia un ASUS_T00F oppure altro visto che nel produc mi da soltanto la dicitura Zenfone e basta.

    Adesso vorrei aggiornarlo ma non so veramente da dove iniziare visto la scoperta. Il mio Zenfone funziona bene anche se a volte riscalda parecchio e la batteria dura poco con la modalità dati attiva. La versione Android è la 4.4.2 con i permessi di root.
    Comunque sono sicuro di avere lo stesso terminale di "dladeli" ma non ho letto nulla sulla soluzione.
    Grazie
    Ultima modifica di primoful; 31-05-15 alle 14:40

  9. #116
    Androidiano L'avatar di axxx007xxxz


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema dopo l'aggiornamento a Lollipop: la RAM libera è molta di meno, prima (con KitKat) avevo minimo 900mb liberi, ora (con Lollipop) ne ho 390. Non ho installato nient'altro. Anche voi avete lo stesso problema?

  10. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dladeli Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io ho lo stesso problema quando aggiorno..... però un altro droidbot diverso come faccio a fixare il problema?
    Allegato 143956
    Tu hai risolto? Purtroppo nesuno mi ha risposto quindi sono bloccato

  11. #118
    Androidiano L'avatar di dladeli


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da primoful Visualizza il messaggio
    Tu hai risolto? Purtroppo nesuno mi ha risposto quindi sono bloccato
    Io ho risolto così: ho aspettato che asus mettesse l'aggionamento sul sito... l'ho scaricato e copiato dentro la memoria interna del tel. Dopo il riavvio mi ha segnalato l'update e l'ho fatto. Ora sono anche con Android L!
    Telefono: ASUS ZenFone 5 (A501CG)

    Se pensi che io o qualcun'altro ti ha potuto aiutare, ringrazia sempre attraverso l'apposito pulsante

  12. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dladeli Visualizza il messaggio
    Io ho risolto così: ho aspettato che asus mettesse l'aggionamento sul sito... l'ho scaricato e copiato dentro la memoria interna del tel. Dopo il riavvio mi ha segnalato l'update e l'ho fatto. Ora sono anche con Android L!
    e quale versione hai preso dal sito asus? Ma tu avevi questa versione " T00F_TW_user_2.19.40.6.20140925_5363 release-keys" prima di eseguire l'aggiornamento?

  13. #120
    Androidiano L'avatar di dladeli


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da primoful Visualizza il messaggio
    e quale versione hai preso dal sito asus? Ma tu avevi questa versione " T00F_TW_user_2.19.40.6.20140925_5363 release-keys" prima di eseguire l'aggiornamento?
    Io ho preso la WW perchè il mio modello è quello devi vedere qual'è il tuo
    Telefono: ASUS ZenFone 5 (A501CG)

    Se pensi che io o qualcun'altro ti ha potuto aiutare, ringrazia sempre attraverso l'apposito pulsante

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy