salve a tutti,ho il seguente problema:ogni tanto l orologio dell oblo del flip mi diventa analogico,per farlo tornare digitale mi tocca spegnere e riaccendere,cè un alto modo?
Visualizzazione stampabile
salve a tutti,ho il seguente problema:ogni tanto l orologio dell oblo del flip mi diventa analogico,per farlo tornare digitale mi tocca spegnere e riaccendere,cè un alto modo?
posto le foto della mia Clear Case Cover Asus pagata 12 euro.... La pellicola è in vetro temprato della Nillkin...scusate la qualità delle foto fatte dal Tablet...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DTP1x.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_M7CTm.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_49tMz.jpg
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Ciao, sarei interessato a comprare anch'io quella cover, ma Bepak è la prima volta che la sento e vorrei essere sicuro che faccia buoni prodotti (sul GSA ne avevo una della CellularLine che era perfetta e ha fatto sì che ieri lo rivendessi che era ancora nuovo, come appena uscito dalla scatola, ma purtroppo ancora non ne fanno per lo Zen5).
Non mi importa se i bordi inferiori e superiori sono liberi (quasi tutte quel genere cover sono fatte così, e se cade su una superficie piana basta che siano coperti i 4 spigoli, mentre se la superficie non è piana non c'è cover che tenga), né mi interessa il fatto che sia molto rigida, anzi, lo trovo un plus il fatto che lo sia, perchè quel genere di cover è fatta per quelli come me che cercano un po' di protezione anche contro la torsione (tipo se sta in tasca).
Considerato poi che anche esteticamente è molto bella e non opaca (come la cover rigida Asus) direi che è proprio quella che fa per me, ma prima di prenderla vorrei chiedervi due cose: la plastica da l'impressione di essere di buona qualità, o plasticaccia che tempo un mese è già rovinata? Ma soprattutto, mi interessa sapere se è costruito in modo "preciso" ovvero, che cioè si adatti perfettamente al telefono e non sia costruita in maniera un po' "approssimativa" rendendola facilmente staccabile dal telefono (quindi con il rischio che si sganci se il telefono cade).
Thanks ;)
Grazie! E' esattamente quello che volevo (speravo di) sentirmi dire ;)
Adesso aspetto che mi arrivi il telefono (spero oggi) vedo com'è, e se decido di mettere una cover vado decisamente su quella (stavo pensando di non mettergliela: avendo le cover intercambiabili, se si rovina o graffia l'originale, basta comprarne una nuova, magari cambiando anche colore al telefono).
Grazie ancora :)
Dove si può prendere il vetro temperato della nillkin? qualcuno può indicarmi un buono store con tempi non eterni? Grazie.
Si intendo proprio quello, su aliexpress l'ho trovato ma eviterei causa tempi biblici di consegna.
Su Amazon: Pellicola Protettiva VETRO TEMPERATO 9H Trasparente + Telecamera Protettiva + Polvere di pulizia Film + Panno Lucidante Per ASUS ZenFone 5 Nillkin NG00016: Amazon.it: Elettronica
Io comunque ho appena ordinato questa che mi hanno consigliato sul gruppo FB dello Zen5: tinxi® Protettore invisibile schermo vetro temperato per Asus Zenfone 5 protezioni schermo pellicole protettive superbo 0.3mm Bordo Arc: Amazon.it: Elettronica
Costa meno ed è indicata come immediatamente disponibile ;)
Io ho preferito andare al risparmio con l'altra... per spendere meno avrei dovuto prendere la nillkin dalla cina, ma mentre per la cover non è un problema aspettare, per il display vorrei mettergli la protezione alla svelta, visto che, tenendo il cell in un borsello, può capitare che strisci sulla zip della cerniera (ma mentre la cover posteriore con 19€ si cambia il display è un po' più costoso :P ).
Se fossero costate uguale avrei preso la nillkin, che pare che abbia uno scanso più ampio di fianco alla cassa per i sensori, ma per stavolta ho fatto così... se non dovessi trovarmi bene andrò anch'io di nillkin ;)
Azz, ti dico che proprio ora ho notato una micro bolla sulla nillkin... porca @#$@*@, niente di che sarà meno di 1 mm, si vede appena però prima non c'era, ce lo su da 2 settimane la pellicola, ero riuscito a metterla senza bolle, neanche una microscopica.... Adesso questa vicino all'angolo, tira fuori e rimetti dai pantaloni sarà entrata un mini filo d'aria, .... boh strano, cmq quelle in vetro essendo più rigide e spesse, avevo già letto di cose simili....
azz... mi spiace...
ma dimmi una cosa: con la pellicola in vetro temperato é più facile o più difficile posarla senza bolle rispetto alle classiche pellicole?
Fa niente....appena ho voglia la cambio!, non sono cifre grosse.... Come difficoltà Piu o meno è uguale, quella in vetro forse è piu difficile, perche non si flette ovviamente.....Se pulisci bene lo schermo soprattutto dalla polvere, (insieme ti danno degli adesivi elettrostatici per togliere ogni minimo granello), una volta pulito bene, lo metti vicino e lo appoggi, e lui si attacca.....
edit: @zebaldo poi fammi sapere, quando ti arriva, come và quella pellicola in vetro che hai preso tu, che magari la prendo anch'io... visto che con questa, la micro-bolla si è allargata ed è diventata un bollone :'(:'(;) e credo di poter dare la colpa alla scarsa adererenza della pellicola/difetto di fabbricazione, visto per 2 settimane è rimasto perfettissimo, poi magari movimenti in tasca (normali) o chessò io, si è smossa un po'
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
non mancherò di far sapere com'è ;)
Ciao a tutti! mi potreste consigliare un alimentatore da parete che soddisfi le specifiche date da asus, cioè DC Output: 5.2V, 1.35A
Grazie :)
Grazie mille! Io ne cerco una che copra sia bilanciere del volume che tasto di accensione
Cambiando la cover si cambiano anche i tasti ;) ...tanto che, se con la rigida che ho ordinato non mi troverò bene - anche se con tasti liberi - credo che lo terrò senza cover... se si rovina, pochi euro e la cambi, cambiando anche il colore al telefono (se mi va).
Quando avevo il GSA io avevo la cover rigida con i tasti liberi, il mio collega stesso telefono con cover i TPU che copriva i tasti: quelle poche volte che l'ho preso in mano per sistemargli un po' di cose avevo voglia di tirarlo contro il muro, tanto che, quando dovevo fargli qualcosa che andava per le lunghe, gli toglievo la cover :p ...no, io non le sopporto proprio quelle che coprono i tasti...
premetto che anchi'o preferisco i telefoni nudi, e anch'io odio le cover che coprono i tasti, pero ti dico solo di fare attenzione al bordo nero (quello nero lucido diciamo) che si rovina facilmente a contatto con chiavi e monete... oddio se uno fa attenzione a dove mette il cell (borsello o tasche vuote), si può benissimo tenere nudo...
io infatti sempre borsello in tasca da solo ;)
Arrivata!
E' la prima volta che compro una pellicola in vetro temperato, però a me la qualità sembra molto buona, la luminosità dello schermo non viene sminuita ed è tagliata perfettamente per non comprire i sensori...
Peccato per un pelucchio che mi è rimasto fra vetro e pellicola, ma non la vado a muovere, visto che è sul bordo... pazienza... la prossima volta starò ancora più attento :p
Spoiler:
Molto bella... E la Tinxi vero??? Mi sa propio che la prendo... Ha il taglio sui sensori uguale alla mia, molto più furbo rispetto alla foto (rendering) della pagina tinxi di Amazon, dove si vede una specie di ovale grosso...
Si, è quella... ;) in effetti il rendering su Amazon non corrisponde alla relatà, ma meglio così rotfl
Ora aspetto che arrivi anche la cover rigida Bepak, dovrebbe arrivare tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima (se sono rispettate le 2 settimane, che ho letto in giro, ci vogliono se la ordini con spedizione gratuita) :)
Custodia e vetro Bepak
Allegato 128048
il vetro protettivo l'ho attaccato un millimetro in giù ma siccome non ha polvere sotto ho deciso di evitare di fare danni riposizionandolo ;)
Allegato 128049
l'effetto totale è un po' quello della bara di cristallo di biancaneve, ma odio le pellicole (che ungo in un attimo) e le custodie in generale e questa soluzione mi sembra piuttosto maneggevole e 'indolore'.
spero sia anche durevole.
anche io ho ordinato la cover rigida bepak, non vedo l' ora che arrivi ;)
riguardo la pellicola: ho visto che copre i sensori, funzionano bene comunque o ti danno problemi?
la pellicola l'ho messa solo ieri. per ora non mi sono accorto di nessun problema, neppure durante la chiamata ;)
credo che abbiamo preso la cover dallo stesso store di Amazon, a me è arrivata proprio il primo giorno di tempistica indicata. nonostante il tracking di amazon non sia affidabile sul sito delle poste ci dovrebbe già essere ;)
Le immagini, se di grandi dimensioni, meglio metterle sotto spoiler ;)
Altrimenti occupano mezza pagina :-[
eh, ma ancora non posso "cantare vittoria" visto che non mi è ancora arrivata... :P
Prima di comprare avevo cercato qualche info sul negozio, ed ho letto che arriva dopo 2 settimane ( con la spedizione gratuita), e in effetti, dopo 2 settimane, ancora nemmeno l'ombra della cover: spero di non essermi imbattuto in "utenti-fake" del negozio :D
ma visto che, male che va, ci rimetto solo 3euro, ho accettato il rischio ;)
ciao, ho ordinato il zen6 e mi serve una micro sd, e penso che come compatibilità sia uguale allo zen5, le samsung evo da 32gb vanno bene? qlc le ha già usate e gli funzionano senza problemi sul 5?
ciao e grazie ;)
La cover rigida non mi è ancora arrivata (tra l'altro, mi correggo, l'ho pagata 3,27€, non 3,37€ ;) )
...intanto però ho ordinato un altra cosina: bumper in alluminio! :D
Shop Aluminum Metal Bumper Case zenfone 5 online - Buy Aluminum Metal Bumper Case zenfone 5 for unbeatable low prices on AliExpress.com
L'ho visto da un utente sulla pagina FB dello Zen5, l'ho trovato su Aliexpress a 2,40€ con spedizione gratuita... non ho resisitito e l'ho ordinato! rotfl
Ciao a tutti. Io tratto malissimo ogni cosa, smartphone compresi e mi è già capitato di fare vari danni. Ho spaccato il galaxy note 10.1 dopo pochi mesi con una caduta, nonostante una custodia a libro (che avevo dimenticato di chiudere) si è aperto letteralmente in 2. Ho rotto il vetro del Nokia Lumia (il peggior smartphone che esista a mio parere) nonostante la custodia in silicone e tpu con bordi spessi, perché mi è caduto sbattendo il centro del vetro di uno spigolo. Senza contare tutti i graffi e le ammaccature sulle custodie del note2 prima che riuscissi a perderlo. Insomma sono un vero danno :p per il mio nuovo zenfone credo che l'unica soluzione sia prendere una custodia in tpu x la protezione dagli urti (x esperienza credo siano le migliori, tpu e silicone). Ma ho bisogno di proteggere anche lo schermo. L'unico tipo di custodia che mi garantisce una protezione totale sembrerebbe una tipo questa http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00Q2HO...110_SY165_QL70. Non è il massimo della praticità magari, ma mi pare l'unica soluzione x me. Il guaio è che non è possibile averla con una spedizione veloce, ho già contattato vari venditori e mi hanno risposto che la consegna avviene dopo 2-3 settimane. Avete qualche alternativa da propormi?
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App