-
Androidiano
Anticipazioni KitKat su Zenfone 5
Ho letto sul blog dello Zenone 5 che stanno provando KK Beta e tra le features hanno inserito il double tap wakeup, cosa a mio avviso davvero molto interessante. Appena ci saranno altri aggiornamenti vi farò sapere!
-
-
-
Proprio in questi primi gg di utilizzo stavo pensando a quanto sarebbe comodo averlo, speriamo bene! Ma si sanno i tempi per il rilascio?
-
-
Androidiano
Non ne parlano e non si sbilanciano, si sono limitati ad un "presto" che però è soggettivo.
-
-
Androidiano
-
Il seguente Utente ha ringraziato igor34 per il post:
-
Androidiano
Ottimo, ma una data?? La cosa che son piu contento eè che aggiungano funzioni tipo, double tap wakeup, sul motog a volte non mi sembrava neamche di aver aggiornato
-
-
Androidiano
Ho maneggiato un po' un G2 di un amico e devo dire che quel tipo di sblocco è una manna dal cielo per smartphone così grandi! Date purtroppo niente però vedo che spesso sponsorizzano questo upgrade, specialmente nelle ultime due settimane quindi credo sia imminente.
-
-
Androidiano
Domanda sciocca, ma quando arrivera Kit kat, prima di installarlo, è meglio fare un reset di fabbrica giusto? ma cosi facendo cancella anche gli aggiornamenti firmware che ho fatto??
-
-
Androidiano
Secondo me non è necessario il wipe. Mantiene tutto quello che hai. Gli aggiornamenti sono fatti in modo da non creare trauma da un passaggio all'altro.
-
-
Androidiano
Ok lo dico perché leggendo sul forum, molti lo fanno e consigliano di farlo ad es. nel forum del moto g...probabilmente è una fissa...
-
-
Androidiano
Con un tweet dall'account ufficiale, Asus ha annunciato il rilascio di KitKat per Zenfone 4. Penso che ormai manchi pochissimo per il nostro.
-
Permessi di invio