Dallo screenshot, visto che ha la frequenza a 2.000mhz, si evince che è un telefono import.
Per prima cosa verifica di non avere un firmware taroccato ( @
pulcetto: dallo screenshot si vede che anche tu hai un import, se non l'avessi già fatto, verifica anche tu di non avere un firmware taroccato).
Vai su: impostazioni -> informazioni su -> info su software -> alla voce "Build" verifica di avere una versione del firmware WW (e non CN, CUCC, ecc.) e che sia una versione di quelle ufficiali.
Le versioni ufficiali le trovi riportartate qui:
https://www.androidiani.com/forum/as...ml#post6299835
Se trovi una WW diversa da quelle riportate in quel post: hai un firmware taroccato... in tal caso devi andare nel thread per il cambio di SKU del telefono e fare ciò che è riportato lì. Se hai dubbi o problemi chiedi lì a chi frequenta quel thread, perchè io, in questo non so aiutarti.
Se trovi una WW riportata in quel post, ma non si tratta dell'ultima, cioè 2.20.40.13(WW), fai l'aggiornamento immediatamente successivo a quello che hai installato, poi uno ad uno, tutti i successivi fino ad arrivare all'ultimo disponibile (spesso con gli aggiornamenti sistemano problemi o bug che può avere il firmware precedente... ad esempio, se si ha Tre, con l'ultimo firmware hanno risolto il problema del telefono che andava in roaming dati anche se nelle opzioni era disattivato).
Detto questo (e dopo eventualmente aver sistemato il firmware): il telefono ha il problema di non andare in deepsleep...
I consigli sono sempre gli stessi: segui i consigli dati nei post precedenti agli altri utenti che avevano lo stesso problema del telefono che non va in deepsleep ;)