Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,ho un zenfone 5 versione cinese 2GB RAM da CUCC sono passato a CN...ho notato che la carica e molto lenta ci mette quasi 3 ore a caricarsi fino al 100% non so se sia normale...
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigi92s
Salve a tutti,ho un zenfone 5 versione cinese 2GB RAM da CUCC sono passato a CN...ho notato che la carica e molto lenta ci mette quasi 3 ore a caricarsi fino al 100% non so se sia normale...
Dipende dall'amperaggio dell'alimentatore che stai utilizzando per la carica... È quello che hai trovato nella confezione?
-
Oggi mi è arrivata la batteria, pensate che è incorporato soprastante anche l'allogiamento delle due sim.
-
Quote:
luigi92s
E' lo stesso tempo che ci metto io a caricarlo dal PC, ma naturalmente dipende dall'amperaggio. Se utilizzo il caricatore dato in dotazione ci mette meno tempo, circa 2 ore in media
-
Quote:
tapiocajazz
Oggi mi è arrivata la batteria, pensate che è incorporato soprastante anche l'allogiamento delle due sim.
Ma la batteria é removibile?
-
Quote:
deltat86
No, ovviamente no ;)
Come indicato dall'utente è necessario sostituire anche la parte superiore
-
Quote:
deltat86
La batteria ovviamente non è removibile ma dovrebbe essere abbastanza semplice sostituirla, svitate le viti sotto la cover si dovrebbe alzare il guscio e sotto ci dovrebbe stare subito la batteria.
-
Sisi e quello della confezione..
-
Ho scaricato Battery Doctor e mi dice per ricaricarsi fino al 100% ci vogliono 2 ore e 47 minuti non e un po troppo?
-
Quote:
luigi92s
Ho scaricato Battery Doctor e mi dice per ricaricarsi fino al 100% ci vogliono 2 ore e 47 minuti non e un po troppo?
No, anche a me, con il caricatore originale, ci mette circa 2ore e 45min ;)