Questa è proprio la discussione che fa per me.Sono alla ricerca di uno Zenfone 5 possibilmente con processore 2580 2.0 ghz,insomma la versione cinese,ma leggendo qui tutti questi intoppi sul firmwere ecc,mi sto scoraggiando e mi sto chiedendo se valga la pena dato che io non sono bravo su questo cose al pc. Me ne intendo di tel ma non so modificare software e cose del genere.Prendendolo dalla cina si risparmia qualcosa ma non so se infine conviene solo per la fissa del processore overclockato. Grossoshop purtroppo lo zenfone 5 non lo ha piu disponibile e ora in cina c'è la festa della repubblica cinese e sono tutti in ferie fino al 6 ottobre. Ci ho parlato ieri e sono notizie certe. Io lo zenfone 5 se dovessi prenderlo ho visto etotolk,mixeshop e lludos che un venditore italiano dove un forumista ha già acquistato.Ma ora li è aumentato il prezzo.Prima te lo facevano pagare 165 euro in versione 2gb 16 gb. Se la verisione italiana 2gb 16 gb scendesse un intorno ai 179 forse mi fionderei su quella