CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Asus zenfone 5 grossoshop fw.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Loruig

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilbarba Visualizza il messaggio
    Rimborsato. Ora mi metto alla ricerca per prenderlo altrove. Ormai mi è venuta la voglia di averlo
    Questa è proprio la discussione che fa per me.Sono alla ricerca di uno Zenfone 5 possibilmente con processore 2580 2.0 ghz,insomma la versione cinese,ma leggendo qui tutti questi intoppi sul firmwere ecc,mi sto scoraggiando e mi sto chiedendo se valga la pena dato che io non sono bravo su questo cose al pc. Me ne intendo di tel ma non so modificare software e cose del genere.Prendendolo dalla cina si risparmia qualcosa ma non so se infine conviene solo per la fissa del processore overclockato. Grossoshop purtroppo lo zenfone 5 non lo ha piu disponibile e ora in cina c'è la festa della repubblica cinese e sono tutti in ferie fino al 6 ottobre. Ci ho parlato ieri e sono notizie certe. Io lo zenfone 5 se dovessi prenderlo ho visto etotolk,mixeshop e lludos che un venditore italiano dove un forumista ha già acquistato.Ma ora li è aumentato il prezzo.Prima te lo facevano pagare 165 euro in versione 2gb 16 gb. Se la verisione italiana 2gb 16 gb scendesse un intorno ai 179 forse mi fionderei su quella
    Ultima modifica di Loruig; 04-10-14 alle 13:49

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

valuebasket?

Senior Droid L'avatar di ilbarba

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Versione 2gb \ 16 gb nero è introvabile....almeno con spedizione Europa.

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Lo shop online asus.it lo ha disponibile in colorazione bianca il 2gb 16gb. Ovviamente parliamo della versione italiana monosim con processore intel 2560 e non 2580. Comunque nei negozi niente proprio. Lo avevo visto da 1 gb di ram da mediaworld,ma credo li hanno volatilizzati. Ci sono ritornato gia 2-3 volte e non li ho mai piu rivisti gli zenfone.

Baby Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Bianco o Nero l'unica differenza la fa la cover posteriore che, se proprio ci tieni, puoi comprare a parte (anche di altri colori). Il fronte del telefono è sempre nero.

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vastatio Visualizza il messaggio
    Bianco o Nero l'unica differenza la fa la cover posteriore che, se proprio ci tieni, puoi comprare a parte (anche di altri colori). Il fronte del telefono è sempre nero.
    Sei sicuro? Io non credo di sbagliarmi.Ma cambia anche la barra di alluminio sul fronte.Nella versione nera,la barra sotto i tasti touch è nera,mentre nella versione bianca è grigio scuro.

Baby Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non credo che sarei in grado di distinguere un grigio scuro da un nero nemmeno trovandomeli di fronte. In ogni caso attenzione a considerare le "foto" presenti online, alcune non sono foto ma render. Inoltre trattandosi di metallo riflettente con la particolarità dei cerchi concentrici il colore "percepito" cambia moltissimo in base all'inclinazione con cui cade la luce e lo guardi. Se il tuo dubbio è quello forse ti conviene chiedere ad altri o al supporto tecnico.
    Personalmente, considerando anche la fascia di prezzo a cui è venduto, dubito che abbiano fatto due versioni di fascione...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vastatio Visualizza il messaggio
    Non credo che sarei in grado di distinguere un grigio scuro da un nero nemmeno trovandomeli di fronte. In ogni caso attenzione a considerare le "foto" presenti online, alcune non sono foto ma render. Inoltre trattandosi di metallo riflettente con la particolarità dei cerchi concentrici il colore "percepito" cambia moltissimo in base all'inclinazione con cui cade la luce e lo guardi. Se il tuo dubbio è quello forse ti conviene chiedere ad altri o al supporto tecnico.
    Personalmente, considerando anche la fascia di prezzo a cui è venduto, dubito che abbiano fatto due versioni di fascione...
    Io ho quello nero e la mia ragazza quello bianco, la mia barra in basso è nera e la sua grigio scuro!

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anveliceyon Visualizza il messaggio
    Io ho quello nero e la mia ragazza quello bianco, la mia barra in basso è nera e la sua grigio scuro!
    Non mi sbagliavo,sono uno che osserva molto,molto i dettagli. Il touch and feel della scocca bianca e nera immagino non sia uguale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loruig Visualizza il messaggio
    Non mi sbagliavo,sono uno che osserva molto,molto i dettagli. Il touch and feel della scocca bianca e nera immagino non sia uguale
    Sembrano plastiche leggermente diverse, il bianco forse è un poco più ruvido.. Probabilmente dipende dai pigmenti utilizzati

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio