CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 133 primaprima ... 2373113121122123124125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1329
Discussione:

[INFO] Discussione su Aggiornamenti Ufficiali [ZenFone 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ideare1 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, ma se questi problemi non sono dovuti a lollipop, allora da che dipende? Ah mi sono accorto anche che è invisibile al pc. Ripeto non mi va di rispedirlo e aspettare altri 40 giorni. C'è una guida per tornare a KitKat ? il mio Zenfone 5 è T00J(A501CG) sul sito dell Asus ci sono molti file per il downgrade da LL a KK...quale devo scaricare?
    EDIT: Ho trovato la guida per tornare a KitKat ma il pc non riconosce lo smartphone. non si sente nemmeno il suono quando collego il cavo usb al pc. Gia ho spuntato l opzione USB debug.
    Se non sbaglio con la procedura della ASUS per il downgrade non è necessario avere lo smartphone connesso al pc ma devi solamente passare i file sullo zenfone.

    Potresti provare ad utilizzare una schedina sd come "ponte" per caricare i file sullo zenfone, non so se mi sono spiegato.

  2.  
  3. #1222
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Zenfone 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tino2000 Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio con la procedura della ASUS per il downgrade non è necessario avere lo smartphone connesso al pc ma devi solamente passare i file sullo zenfone.

    Potresti provare ad utilizzare una schedina sd come "ponte" per caricare i file sullo zenfone, non so se mi sono spiegato.
    Si ..infatti lo sto facendo usando una SD.... ...vi faccio sapere come andra' a finire....grazie

  4. #1223
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Zenfone 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il downgrade da LL a KK è andato a buon fine...ma i problemi non sono stati risolti, non carica la batteria da dispositivo acceso e non viene riconosciuto dal pc....il problema non era LL

  5. #1224
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi
    Ho eseguito la procedura per tornare alla versione precedente di Android KitKat 4.4.2 (V2.21.40.44) allo Zenfone 5 in firma.
    Come effettuare il downgrade del firmware dell?A500CG/A501CG da Android 5.0 (Lollipop) a 4,4 (KitKat)?

    Basta abilitare nelle impostazioni la modalità MTP (nella voce memoria),
    Scaricare dal sito di supporto i due ZIP, per il ritorno alla versione precedente di Android 4.4.4

    salvare nella memoria interna prima lo ZIP: UL-ASUS_T00F-WW-5.3.3.3-user.zip
    e poi l'altro ZIP: UL-ASUS_T00F-WW-5.2.2.2-user.zip

    Attendere il riavvio!
    Se non avviene tenere premuto il pulsante di accensione fino a quando il telefono si accende,
    e si vede a schermo la dicitura: ottimizzazione app, con indicato il numero di app.
    Poi eseguire in DroidBoot, wipe cache.

    Il telefono lo usa mia moglie! La batteria non durava neanche 5 ore!

    Gli avevo disabilitato ogni app inutile! e tutte quelle che potevano avviarsi in backgroud! controllando cosa scaricava cosi rapidamente la batteria, risultava Asus Cover! 78%.

    Strano la cover dopo che la chiudi in pochi secondi si spegne la notifica nell'oblò!

    Davvero inspiegabile il perchè si scaricava cosi rapidamente!
    Adesso da circa 2 giorni il telefono sta durando la batteria 24 ore quasi!

    Con acceso sempre in WiFi, Messaggi istantanei, Social, ogni tanto navigazione web.

    Devo dire che questo bug della batteria, la versione superiore deve ancora risolverlo!
    Sono in molti a lamentarsi di questo! Anche all'estero! I pochi fortunati probabilmente non usano la Cover o chissà quali app o impostazioni usano, che non compromette la durata della batteria.
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  6. #1225
    Androidiano L'avatar di McCartney


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Honor 5c

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ideare1 Visualizza il messaggio
    Il downgrade da LL a KK è andato a buon fine...ma i problemi non sono stati risolti, non carica la batteria da dispositivo acceso e non viene riconosciuto dal pc....il problema non era LL
    L'avevo detto... mi sa che ti tocca riportarlo in garanzia.

  7. #1226
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mio padre sta lamentando un problema particolare su lollipop. Ha l'ultima versione .60 e praticamemte quando chiama, non sente nulla per 10 secondi, ma 10 secondi Contati, dopodiché tutto funziona. Avendo avuto già un problema analogo durante il testing della nuova versione della Rom che stavo creando, ho provato a risolvere allo stesso modo, cioè ho cancellato i dati di tutte le applicazioni relative alle telefonate ed ho riavviato, ma ovviamente nulla. Oggi ha aggiornato dal play store "Asus calling" ma nulla è cambiato. Voi avete mai avuto lo stesso problema?

    Grazie

  8. #1227
    Androidiano L'avatar di MR.MAURO


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105
    Smartphone
    lg g5 h850

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BallBreaker123 Visualizza il messaggio
    volevo sapere se apro i permessi di root e dopo un pò li vorrei chiudere, se lo porto in assistenza riesco a capire che sono stati "violati" i permessi di root?
    guarda io ho fatto unroot poi ho formattato poi ho fatto da KK a LL e lo mandato in assistenza. niente problemi XD

  9. #1228
    Androidiano L'avatar di MR.MAURO


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105
    Smartphone
    lg g5 h850

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    comunque per la versione lte ieri e' stato caricato sul sito asus un nuovo update per versione CN penso che a breve arrivi pure per WW

  10. #1229
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    E' strano che non c'è altro oltre questo nel web di questo magazzino non esiste nemmeno un numero telefonico malgrado si aperto da gennaio 2015

  11. #1230
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    magari spacciano la trocah
    Tu non abusarne però ... cancello

    Inviato col cartellino usando Androidiani App
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    MR.MAURO (21-10-15)

Pagina 123 di 133 primaprima ... 2373113121122123124125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy