Va detto che comunque ha ricevuto due major relase... Il che non è poco per un device da poco più di 200 euro![]()
Va detto che comunque ha ricevuto due major relase... Il che non è poco per un device da poco più di 200 euro![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
__________________________________________________
Smartphone:
marcoartioli87 (16-11-15)
uttille (23-11-15)
Ciao Ragazzi ho dei problemi nell'aggiornare il mio zenfone 5 ( A500KL)12295158_10206799070367378_698423113_o.jpg
Ho scaricato la Versione WW_12.4.5.22(Android L) dal sito asus.com
l'ho scaricata estratta e successivamente incollata sulla memoria interna (non in una sottocartella)
l'intero procedimento svolto con mac..anche se questo non penso centri molto, ma ora come ora sono disperato, quindi sarò dettagliato.
Il telefono continua a non voler trovare l'aggiornamento, ho provato anche a riavviarlo :emo_im_frustate:
Consigli? Strategie? Ho sbagliato qualcosa? Devo tirarlo alto?![]()
jacopower (23-11-15)
Ciao ragazzi vorrei segnalare (credo) un nuovo aggiornamento in arrivo per l'asus Zenfone 5 (AG501CG) perchè sul sito ASUS è stata caricata questa versione CN_3.24.40.80(Andriod L) e credo che la versione per WW arriverà anche.... Se qualcuno può confermare ciò che dico ve ne sarei grato :-)
Telefono: ASUS ZenFone 5 (A501CG)
Se pensi che io o qualcun'altro ti ha potuto aiutare, ringrazia sempre attraverso l'apposito pulsante
scusate la domanda, c'è un post dove qualcuno spiega come sistemare il telefono dato che la versione 3.24.40.78, si blocca ogni tanto??
Oggi ho fatto l'aggiornamento a lollipo,sembrava tutto ok però quando sono andato ad aggiornare le app mi dice memoria insufficiente malgrado ci sia quasi un giga libero.Come posso risolvere?