CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 133 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1329
Discussione:

[INFO] Discussione su Aggiornamenti Ufficiali [ZenFone 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano L'avatar di Jappy29


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevox Visualizza il messaggio
    [quote name="Jappy29" post=6174558]Parole sante! Personalmente, mi chiedo quanti saranno gli utenti meno "navigati" che si ritroveranno con la versione del software 1.15 (come nel mio caso) o simile e la terranno su A VITA perché gli aggiornamenti automatici wifi non rilevano niente.
    E mi chiedo ancora quanti di questi utenti poi torneranno a comprare Asus...

    Baaah. :-/

    Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
    Premesso che è una grave mancanza da parte di Asus quella di non usare gli OTA, oltre all'insensato motivo, di mettere sul sito asus.com/it, quindi il sito italiano, lo zenfone a500cg quando il modello venduto in italia è il A501CG

    Questo è preso dal manualino per gli aggiornamenti sul sito asus.com
    A400CG: ASUS_T00F, 2X2:Intel® Atom™ Multi-Core Z2520 Processor 1.2GHz
    A450CG: ASUS_T00F, 2X2:Intel® Atom™ Multi-Core Z2520 Processor 1.2GHz
    A500CG: ASUS_T00F, 2X2:Intel® Atom™ Multi-Core Z2580 Processor 2.0GHz
    A501CG: ASUS_T00J, 2X2:Intel® Atom™ Multi-Core Z2560 Processor 1.6GHz
    A600CG: ASUS_T00G, 2X2:Intel® Atom™ Multi-Core Z2580 Processor 2.0GHz

    Pero non è che asus vi ha costretti a girovagare su Internet e blog vari, alla ricerca di aggiornamenti e pacchetti..... tipo il pacchetto da 13 mb non mi sembra mai uscito su un sito ufficiale...
    dal sito Kitkat per T00J al momento non cè, punto! a me scarica quello per T00F.... e onestamente, dopo aver aggiornato i firmware su android 4.3, se non mettono qualche funzionalità interessante, non ho assolutamente fretta, così come, va veramente bene.... non capisco questa fretta su kitkat, ma lo avete mai avuto un samsung o un'Xperia, che con le versioni successive, tra riscaldamenti e bug vari, ti insegna ad aspettare, se il dispositivo va bene come dice giustamente @igor34 ... ora anche con kitkat sembra tutto tornato apposto con la batteria, tuttavia, ripeto aspetto che esca per la versione mia...
    che poi questo disservizio sugli aggiornamenti sia una pecca non ce dubbio....[/QUOTE]

    Io non parlavo di KitKat. Io parlavo di aggiornamenti usciti un mese fa o quasi e mai rilevati dall'updater del telefono. 1.17 e 1.18 sono aggiornamenti Android 4.3, non 4.4.
    Certo, nessuno mi obbliga a girovagare per blog e siti vari, ma se non mi arrivano gli aggiornamenti dopo settimane dal release io mi tengo un software che dalla stessa Asus è stato riconosciuto come "non completo"...


    Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da folgore5 Visualizza il messaggio
    Vorrei scaricarlo anche io....dove lo trovo il firmware giusto?
    Il mio è un Asus zenfone 5 T00F_WW dual sim, 2gb ram 16 rom, processore Z2580 con installato già il firmware 2.19.40.6.
    Grazie.
    ecco il link per T00F/T00J ZENFONE 5 http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/Zen...2_19_40_18.zip

    io l'ho installato sul mio è ho notevoli miglioramenti , batteria acceso da questa mattina alle 7:00 ora sono al 59% e lo uso veramente tanto sia per internet che per chiamare!

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho il T00J, ho scaricato dal sito ufficiale l'ultimo rinominato solo T00F e me lo ha installato, ora nelle impostazioni lo vedo come T00J. Secondo il mio modesto parere hanno solo sbagliato a nominarlo, chiamandolo solo T00F anziché T00F/T00J come i precedenti.. Certo che bisogna essere degli acrobati per avere uno Zenfone aggiornato all'ultima versione disponibile..

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anveliceyon Visualizza il messaggio
    Io ho il T00J, ho scaricato dal sito ufficiale l'ultimo rinominato solo T00F e me lo ha installato, ora nelle impostazioni lo vedo come T00J. Secondo il mio modesto parere hanno solo sbagliato a nominarlo, chiamandolo solo T00F anziché T00F/T00J come i precedenti.. Certo che bisogna essere degli acrobati per avere uno Zenfone aggiornato all'ultima versione disponibile..
    Sicuramente hanno dimenticato di rinominare il file in T00F/T00J comunque funziona su entrambi i modelli. Confermo che per avere un zenfone aggiornato devi fare aggiornamenti manuali altrimenti se aspetti L'OTA ti fermi alla versione 1.15 Android 4.3 , che andava bene, ma questa ultima relase va molto meglio, sia sul lato di miglioramenti e ottimizzazione e la batteria!!

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sono al secondo giorno di utilizzo di android 4.4.2 V. 2.19.40.18 devo dire Ottimo lavoro da parte di Asus! Batteria sono al 45% , telefono staccato questa mattina alle 7:00 , utilizzando per telefonare parecchio,internet,mail, whatsup

  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sono anche io al secondo giorno di utilizzo di android 4.4.2 V. 2.19.40.18, batteria al 63% (sono le 17:30), telefono staccato stamani alle 6:45, ho rimesso pure l'app di Facebook usandola un bel po', whatsapp, internet, un paio di telefonate. Direi BENISSIMO!!!

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    38
    Smartphone
    HTC Wildfire S, Asus Zenfone 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma solo io noto un crollo drastico della batteria? Ho lasciato il cellulare ieri sera al 33% e stamattina era ancora a quel livello intorno alle 8. Ma con un utilizzo come il vostro in meno di un'ora mi ha lasciato.

  9. #218
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    @Jappy29 guarda che io mica difendo Asus, anzi senza OTA, come giustamente tu, si penalizza con gli utenti meno capaci, anche i firmware dovrebbero essere OTA.... Si vede che Asus appartiene al mondo gaming desktop ...

    Quello che dico e che, con Android 4.3, aggiornato all'ultimo firmware, lo Zenfone é perfetto o quasi...
    Cmq se davvero il kitkat sul sito ufficiale va bene anche per il T00J, basandosi solo sul sito ufficiale, senza andare a cercarsi sulla da altri siti, Venerdì cera la prima versione kitkat con il consumo batteria eccessivo, Martedì cera già la versione corretta, e , basandosi sulle impressioni qui sopra, gira benissimo senza bug.
    . Io, visto che sto usando un telefono che va benone, ho aspettato e la versione del venerdi non l'ho mai installata metto direttamente quella ottimale...
    Tuttavia non capisco per quale motivo Asus mantenga gli aggiornamenti manuali e non gli Ota...

  10. #219
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JonKabira Visualizza il messaggio
    Sono anche io al secondo giorno di utilizzo di android 4.4.2 V. 2.19.40.18, batteria al 63% (sono le 17:30), telefono staccato stamani alle 6:45, ho rimesso pure l'app di Facebook usandola un bel po', whatsapp, internet, un paio di telefonate. Direi BENISSIMO!!!
    Ottimo, il consumo ti sembra migliore anche rispetto Android 4.3?? Per il resto velocit, fluidità, funzioni, rispetto al precedente 4.3?? Sempre uguale???

    O lo chiedo a tutti eh....
    Ultima modifica di stevox; 10-10-14 alle 18:03

  11. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A parer mio il consumo della batteria ORA è migliore rispetto alla 4.3, la fluidità mi sembra la medesima, e ha delle funzioni in più (che io non uso però).
    Da una parte Asus ha fatto un buon lavoro, dall'altra però lo avrebbe dovuto fare con la prima versione di KK e non toglierla e poi correggerla. Ma non fanno test prima? Bah...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato JonKabira per il post:

    stevox (11-10-14)

Pagina 22 di 133 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy